Microsoft Office LTSC Standard for Mac 2024 v16.91 - Ita

Categoria: Programmi / Mac
Autore:
data: – 12.11.2024, 17:59
Viste: 276
Commenti: 0
Gruppo:
Descrizione articolo


Microsoft Office LTSC Standard for Mac 2024 v16.91 - Ita



Inconfondibilmente Office, ma progettato per Mac. Lavora ai massimi livelli, sempre, ovunque e con chiunque.



Con le nuove, moderne versioni di Word, Excel, PowerPoint, Outlook e OneNote, che coniugano la familiarità di Office con le caratteristiche esclusive del Mac, potrai essere immediatamente produttivo.


Crea, perfeziona e condividi documenti dall'aspetto professionale e accattivante

Con gli strumenti all'avanguardia di Word, è facile creare e rivedere documenti di aspetto raffinato. Il nuovo riquadro Approfondimenti mostra informazioni contestuali pertinenti del Web all'interno di Word.


La scheda Progettazione consente di gestire layout, colori e tipi di carattere nell'intero documento.


Con gli strumenti integrati per condividere e rivedere i documenti, puoi aumentare la tua produttività. Diverse persone possono infatti lavorare contemporaneamente allo stesso documento e usare commenti in thread per comunicare nel punto appropriato del testo.


Analizza e visualizza i dati in nuovi modi intuitivi

Il nuovo Excel per Mac ti consente di trasformare i numeri in informazioni utili. Le consuete scelte rapide da tastiera e i miglioramenti apportati all'immissione dati, come il generatore di formule e il completamento automatico, aumentano immediatamente la tua produttività.


Excel agevola inoltre la visualizzazione dei dati consigliando i grafici più indicati per specifici numeri e offrendoti un'anteprima rapida delle varie opzioni disponibili. Con i nuovi filtri dei dati delle tabelle pivot puoi scoprire modelli in grandi quantità di dati.


Crea presentazioni multimediali e proponi le tue idee con sicurezza

Affronta la tua prossima presentazione in tutta sicurezza. La nuova visualizzazione Relatore di PowerPoint mostra la diapositiva corrente, quella successiva, le note del relatore e un timer nel tuo Mac, mentre per il pubblico viene proiettata solo la presentazione sul grande schermo.


Con il nuovo riquadro Animazione puoi progettare e perfezionare le animazioni, mentre le transizioni sofisticate tra diapositive ti assicurano un prodotto finito di aspetto raffinato.


Condividi facilmente la tua presentazione e invita altri a lavorarci contemporaneamente.


Raccogli le idee nel tuo blocco appunti digitale

Cattura, organizza e condividi le tue idee con i blocchi appunti digitali accessibili da qualsiasi dispositivo. Trova rapidamente tutto quello che ti serve con un potente motore di ricerca che tiene traccia di tag, indici e note digitate e riconosce il testo nelle immagini e nelle note scritte a mano.


Applica il grassetto, il corsivo, la sottolineatura e l'evidenziazione, inserisci file, immagini e tabelle, per formattare le tue note come vuoi tu.


Condividi facilmente i blocchi appunti con amici, familiari o colleghi, che potranno così collaborare a pianificare viaggi, organizzare le faccende domestiche o lavorare ai progetti.


Organizzati alla perfezione con un'esperienza di posta elettronica e calendario più veloce e accattivante

Gestire posta elettronica, calendario, contatti e attività non è mai stato così facile. Il nuovo Outlook per Mac supporta il push della posta, quindi la tua posta in arrivo è sempre aggiornata.


La visualizzazione Conversazione migliorata organizza automaticamente la posta in arrivo in thread, così non dovrai più andare in cerca dei messaggi correlati. E la nuova anteprima dei messaggi visualizza la prima frase di un messaggio di posta elettronica immediatamente sotto la riga dell'oggetto, quindi puoi decidere se leggere il messaggio subito o più tardi.


Requisiti:


10.12.x or later


Screen:




Lingua: Italiano


Link Download:


Come trovarci sempre (Telegram)
Importante : Come trovarci sempre...
clicca per vedere
come diventare Vip
Vip: come diventare vip...
clicca per vedere
Premium : Offerta FileStore.me
clicca qua per l'offerta
Informazione
Gli utenti del Visitatori non sono autorizzati a commentare questa pubblicazione.
Nuovi Film