Con Parallels Desktop per Mac, è possibile eseguire le applicazioni Windows e OS X parallelamente, senza interruzioni e senza riavviare. Con Parallels Desktop per Mac, è possibile eseguire le applicazioni Windows e OS X parallelamente, senza interruzioni e senza riavviare. Seleziona e trascina file tra le applicazioni Windows e Mac e avvia le applicazioni Windows direttamente dal Dock del Mac. Le potenti prestazioni permettono di eseguire le applicazioni di produttività Windows, persino quelle ad alto utilizzo di grafica, con la massima semplicità.
La vita, più sempliceChe tu sia un appassionato di Mac, un esperto di multiple piattaforme o un nuovo utente Mac, le brillanti caratteristiche essenziali di Parallels Desktop 9 per Mac — installazione veloce, interfaccia intuitiva e Parallels Wizard — rende il passaggio a Mac una procedura perfetta e l'utilizzo quotidiano, più semplice che mai.
Visivamente affascinanteParallels Desktop 9 per Mac presenta un ambiente ancor più coinvolgente per giochi, musica, film e altro ancora, con supporto per Retina display, Surround Sound 7.1 e velocità di rendering di grafica 3D superiore.
Prestazioni collaudateGrazie all'ottimizzazione della durata della batteria, fino a 1GB di memoria video e altro ancora, Parallels Desktop 9 per Mac vanta le migliori prestazioni e stabilità complessive del settore.
Requisiti:* Mac OS X Mountain Lion 10.8
* Mac OS X Lion 10.7.4 or later
* Mac OS X Snow Leopard 10.6.8 or later
Note: Mac OS X Leopard v10.5.x is not supported in this version of Parallels Desktop.
Screen: Lingua: Italiano
Link Download:Peso: 406 Mb
DDLStorage:Attenzione! Non sei autorizzato a visualizzare questo testo / Solo gli utenti registrati possono visualizzare questo testo!
EasyBytez:Attenzione! Non sei autorizzato a visualizzare questo testo / Solo gli utenti registrati possono visualizzare questo testo!
Abbonati al mio Feed per visualizzare tutte le mie pubblicazioni in tempo reale.
Per qualsiasi problema contattatemi pure.My Ref
Come trovarci sempre (Telegram)
come diventare Vip
Gli utenti del Visitatori non sono autorizzati a commentare questa pubblicazione.