Tra le sue caratteristiche principali vi sono l'editing di immagini vettoriali, la conversione batch, il file browser e la creazione di presentazioni. Il trattamento delle immagini avviene, senza particolari perdite di qualità, sino a 16 bit per canale e vi è il supporto della quadricromia CMYK e della gestione dei profili colore ICC. Sono gestibili anche i dati EXIF e IPTC, le rotazioni, la creazione di cataloghi e gallerie HTML con funzioni di ricerca basate su chiavi specifiche.
L'interfaccia utente di PhotoLine si presenta abbastanza semplice per adattarsi anche alle persone prive di conoscenze in ambiti grafici. Possono tornare utili anche la disponibilità della funzione di importazione/esportazione di file PDF, la gestione di documenti multipagina, la creazione di calendari e di codici a barre. Chi opera nel Web ha inoltre le opzioni per generare animazioni GIF e Flash, per creare pulsanti e mappe con le immagini.
macOS 10.6 or later.
Attenzione! Non sei autorizzato a visualizzare questo testo / Solo gli utenti registrati possono visualizzare questo testo!