Adobe After Effects CC 2018 v15.1.2.69 MacOS | 2,01 GbMirrors: EasyBytez & WorldBytez
Rendi una grande scena ancora più grandiosa.
Ringraziamenti scorrevoli. Parole che ruotano. Titoli in un vortice.Crea titoli, ringraziamenti e terzi inferiori animati. Puoi partire da zero o con uno dei predefiniti animazione disponibili direttamente nell'app. Dalla rotazione agli effetti di scorrimento e scivolamento, con After Effects potrai far muovere il tuo testo in un'infinità di modi.
Effetti esplosivi. Risultati stupefacenti.Combina video e immagini per lanciare un UFO in cielo, offuscare un logo o creare un'esplosione: le possibilità sono davvero infinite. Puoi utilizzare centinaia di effetti per ottenere l'effetto desiderato, dall'aggiunta di nebbia alla modifica dei colori per far nevicare.
A tutta animazione.Usa i fotogrammi chiave per far muovere qualsiasi cosa, inclusi loghi, forme e fumetti. E aggiungi l'audio per ottenere risultati davvero straordinari.
Animazione basata sui datiUsa dati importati per animare la grafica, compresi diagrammi, grafici, promozioni ed elenchi di attività.
Montaggio di video con realtà virtuale immersivaGli strumenti per il montaggio di riprese a 360°/VR ora sono perfettamente integrati in After Effects. Puoi montare video creati tramite stitching senza distorsione, applicare effetti e grafica uniformi nei video a 360° ed eseguire altre operazioni.
Mappatura delle scelte rapide da tastieraTrova e personalizza velocemente le scelte rapide da tastiera usando una mappa visiva.
Requisiti:- Processore Intel multicore con supporto 64 bit
- Mac OS X v. 10.7, 10.8 or later
- 2 GB di RAM (consigliati 4 GB)
- 2 GB di spazio disponibile su disco rigido
- Risoluzione schermo 1.024x768
Screen:Lingua: Italiano
Link Download:Peso: 2,01 Gb
Attenzione! Non sei autorizzato a visualizzare questo testo / Solo gli utenti registrati possono visualizzare questo testo!
Come trovarci sempre (Telegram)
come diventare Vip