Adobe Prelude CC 2018 v7.1.1.80 MacOS | 1,04 GbMirrors: EasyBytez & WorldBytez
Prelude CC. Trasferimento di metadati, archiviazione e montaggi grezzi.
Applica tag ed esegui la transcodifica del girato video in rapidità e crea un montaggio grezzo in un batter d'occhio grazie a Prelude, uno strumento di archiviazione e trasferimento video progettato per consentirti di organizzare i contenuti multimediali e inserire i metadati in modo intuitivo ed efficiente. Prelude passa senza problemi a Premiere Pro, garantendo una comunicazione e un'organizzazione fluida durante il processo di produzione video.
Organizza i contenuti multimediali e crea un assemblaggio preliminare con Prelude.Impara a usare lo strumento per l'organizzazione dei contenuti multimediali di Prelude per essere certo che i tuoi progetti Premiere Pro siano ben organizzati fin dalle prime fasi.
Organizza clip, clip secondarie e sequenze.Esplora le funzionalità di Prelude per i metadati e la denominazione delle clip e scopri com'è facile creare clip secondarie, assemblare un montaggio preliminare e inviarlo a Premiere Pro come sequenza per l'editing immediato.
Aggiungi commenti ai tuoi file multimediali.Annota i file multimediali con appunti che il tecnico del montaggio o il regista potranno consultare durante l'editing in Premiere Pro.
Requisiti:- Processore Intel multicore con supporto 64 bit
- Mac OS X v. 10.7, 10.8 or later
- 2 GB di RAM (consigliati 4 GB)
- 2 GB di spazio disponibile su disco rigido
- Risoluzione schermo 1.024x768
- Unità DVD-ROM (necessaria se si è acquistato al dettaglio la versione confezionata di Lightroom)
- Connessione Internet necessaria per i servizi tramite web
Screen:Lingua: Italiano
Link Download:Peso: 1,04 Gb
Attenzione! Non sei autorizzato a visualizzare questo testo / Solo gli utenti registrati possono visualizzare questo testo!
Come trovarci sempre (Telegram)
come diventare Vip