AKVIS Chameleon v10.0.1975.16842 MacOS | 146,2 MbMirrors: EasyBytez & WorldBytez
AKVIS Chameleon è uno strumento formidabile per la creazione di collage e sovrapposizioni delle immagini.
Il software è facile e divertente da usare e non richiede la selezione precisa degli oggetti. Che cosa fare? Aprire un’immagine, copiare una selezione e incollarla in un’altra foto. Chameleon adatta automaticamente gli oggetti inseriti alla gamma cromatica della foto (proprio come fa un camaleonte) fondendoli in maniera armonica.
È possibile sfruttare AKVIS Chameleon in moltissimi modi.
Il programma consente di combinare e sovrapporre più fotografie o variare una scena inserendo un oggetto preso da un'altra immagine...il tutto senza giunzioni.
Si può cambiare l’immagine di una persona, creare biglietti di auguri personalizzate, simulare l'effetto doppia esposizione, preparare un album di matrimonio combinando ogni tipo di foto e sfondo, "aprire" gli occhi chiusi di una persona incollandoli da un’altra foto.
I grafici apprezzeranno questo potente strumento che consentirà loro di combinare immagini molto diverse tra loro oppure di disegnare su superfici particolari (carta raggrinzita, legno, ecc). Con questo software è possibile migliorare le foto sostituendo le parti imperfette con quelle nuove o teletrasportarsi in un altro luogo, nel mondo dei sogni… e tutto con pochi clic!
Il programma funziona in quattro modalità:- Montaggio. In questa modalità il programma combina le immagini per creare un montaggio realistico. Questa modalità è ideale per la creazione di collage di persone (incollandole in un nuovo sfondo).
- Camaleonte. In questa modalità il programma regola i colori ed i toni dell'oggetto scelto, in funzione delle caratteristiche della foto in cui viene inserito.
- Fusione. In questa modalità il programma, oltre a smussare i bordi e regolare la gamma colori dell'oggetto, lo rende semi-trasparente facendo così apparire in dissolvenza l’immagine dello sfondo.
- Emersione. In questa modalità, così come in modalità Montaggio, il programma combina le immagini sorgente per fare un montaggio uniforme. La differenza tra le due modalità è che in modalità Emersione il frammento incollato non è sovrapposto all’immagine di sfondo, bensì viene inserito nello sfondo in modo che siano visibili solo alcune parti del frammento. In questa modalità è possibile usare oggetti di forma complicata (alberi, ecc.) per creare collage.
Requisiti:Mac OS X 10.7-10.11, macOS 10.12-10.13 (64-bit)
Screen:Lingua: Italiano
Link Download:Peso: 146,2 Mb
Attenzione! Non sei autorizzato a visualizzare questo testo / Solo gli utenti registrati possono visualizzare questo testo!
Come trovarci sempre (Telegram)
come diventare Vip