Lingon X v6.2.1 MacOS | 13,3 MbMirrors: EasyBytez & WorldBytez
Avvia quello che vuoi, quando vuoi.
Lingon può avviare un'app, uno script o eseguire un comando automaticamente ogni volta che lo si desidera. È possibile pianificare l'esecuzione in un momento specifico. Lingon può anche assicurarsi che un'app o uno script si riavvii automaticamente se si blocca.
Lingon X si basa sul grande Lingon 3 e lo estende con nuove funzionalità come l'esecuzione di lavori come root e in più date. Può anche monitorare tutti i lavori in background e mostrare una notifica quando qualcosa cambia.
Caratteristiche- Avvia un'app, uno script o esegui un comando automaticamente ogni volta che lo si desidera. È possibile pianificare l'esecuzione in momenti specifici.
- Può anche assicurarsi che un'app o uno script si riavvii automaticamente se si blocca. Lingon X può fare tutto questo per te e molto altro.
- Consente di eseguire le operazioni automaticamente modificando i file di configurazione per la funzione di sistema integrata chiamata: "launchd", in modo che il sistema gestisca l'esecuzione dei lavori in modo tale che non sia necessario aprire Lingon dopo aver salvato il lavoro.
Requisiti:mac OS 10.13 or later 64-bit
Screen:Lingua: Italiano
Link Download:Peso: 13,3 Mb
Attenzione! Non sei autorizzato a visualizzare questo testo / Solo gli utenti registrati possono visualizzare questo testo!
Come trovarci sempre (Telegram)
come diventare Vip