Winclone Pro v7.1.2 MacOS | 21,1 MbMirrors: EasyBytez & WorldBytez
Utility che permette di clonare e gestire le partizioni Boot Camp sui Mac per usare Windows.
Consente essenzialmente di fare una sola cosa: il backup completo della partizione creata con Boot Camp sul disco fisso o unità SSD del Mac, con installato Windows e le varie applicazioni. La procedura è comoda e consente di mettere al riparo sistema operativo e software vari, permettendo di ripristinare la copia in caso di problemi.
Integra funzioni di scheduling, con snapshop incrementali permettendo di tornare indietro, a ritroso nel tempo e delle versioni, fino a individuare e recuperare il backup di proprio interesse.
Dopo aver clonato la partizione con Winclone, sarà possibile eliminarla, ridimensionarla e sfruttare lapplicazione per reinstallare il sistema così comera prima (opzione utile se, ad esempio, ci rendiamo conto che lo spazio assegnato a Boot Camp è troppo piccolo o, al contrario, troppo grande). Il programma è utile anche per reinstallare al volo una versione pulita del sistema in caso si presenti nellimmediato o in futuro la necessità di reinstallare tutto. Winclone è comodo anche per chi si trova ad amministrare un certo numero di Mac sui quali è necessario installare una versione uniformata di Windows e applicazioni collegate, con settaggi e parametri preimpostati: usando questo software è possibile procedere al deployment su più macchine contemporaneamente.
Requisiti:- Boot Camp Partition
- Mac OS X 10.9 or later including OS X Sierra
- Windows 7 (64-bit) on supported Mac hardware
- Windows 8.1, Windows 10
Screen:Lingua: Inglese
Link Download:Peso: 21,1 Mb
Attenzione! Non sei autorizzato a visualizzare questo testo / Solo gli utenti registrati possono visualizzare questo testo!
Come trovarci sempre (Telegram)
come diventare Vip