[MAC] AKVIS AliveColors v1.3.1874.16891 - Ita

Categoria: Programmi / Mac
Autore:
data: – 30.08.2018, 15:44
Viste: 355
Commenti: 0
Gruppo:
Descrizione articolo
[MAC] AKVIS AliveColors v1.3.1874.16891 - Ita

AKVIS AliveColors v1.3.1874.16891 MacOS | 409,4 Mb

Mirrors: EasyBytez & WorldBytez

AliveColors - Eccellente editor di immagini.


AliveColors offre una vasta gamma di strumenti, regolazioni, filtri ed effetti multipli, portando le tue fotografie ad un livello superiore. Oltre alle caratteristiche di miglioramento dell'immagine, il software fornisce agli utenti pennelli e filtri artistici che consentono di stilizzare le foto e di creare immagini partendo da zero. Il programma include anche strumenti di forma facili da usare e indispensabili per la progettazione di grafica vettoriale.

Supporto per Ultra HD
AliveColors offre l'interfaccia utente con il supporto per gli schermi a risoluzione 4k e 5k. L'interfaccia utente basata su vettori intuitivi è completamente personalizzabile, dandovi la flessibilità di personalizzare il flusso di lavoro. Vedere più schermate d'esempio per Windows e Mac.

Supporto per tavolette grafiche
AliveColors è compatibile con le tavolette grafiche sensibili alla pressione e offre un controllo totale sul processo di progettazione.

Editing fotografico professionale
AliveColors è dotato di tutti gli strumenti necessari per migliorare le tue foto al massimo potenziale: funzionalità avanzate di editing e miglioramento delle immagini, tra cui la potente riduzione del rumore, miglioramenti di messa a fuoco e sfocatura, rigenerazione e ricolorazione, ritocchi dei ritratti, correzione dei toni, correzione del colore, creazione di immagini HDR, estrazione di oggetti complessi, aggiunta di testo e editing, ecc. Il programma implementa anche funzionalità approfondite di elaborazione RAW. Per risparmiare tempo e fatica, è possibile utilizzare la funzione di elaborazione batch che consente di elaborare rapidamente decine di foto in una sola volta.

Foto ritocco e restauro
Gli strumenti di ritocco del programma combinano tecnologie d'avanguardia, ottime prestazioni e facilità d'uso. È possibile ripristinare le foto danneggiate e ricostruire parti mancanti, ma anche rimuovere oggetti indesiderati dalle immagini. Inoltre, si può ottenere il massimo rendimento dai ritratti utilizzando tecniche di ritocco alla moda e di fascino.

Colorazione delle immagini che riprendono nuova vita
La funzionalità di colorazione delle immagini è in grado di offrire il massimo controllo sui colori: dal colorare le vecchie foto in bianco e nero dell'album di famiglia al sostituire la colorazione delle immagini già a colori.

Requisiti:

Mac OS X 10.7-10.11, macOS 10.12-10.13 (64-bit)

Screen:



Lingua: Italiano

Link Download:

Peso: 409,4 Mb

Come trovarci sempre (Telegram)
Importante : Come trovarci sempre...
clicca per vedere
come diventare Vip
Vip: come diventare vip...
clicca per vedere
Premium : Offerta FileStore.me
clicca qua per l'offerta
Informazione
Gli utenti del Visitatori non sono autorizzati a commentare questa pubblicazione.
Nuovi Film