[MAC] ArchiCAD v22 Build 4005 - Ita

Categoria: Programmi / Mac
Autore:
data: – 06.10.2018, 13:11
Viste: 540
Commenti: 1
Gruppo:
Descrizione articolo
[MAC] ArchiCAD v22 Build 4005 - Ita

ArchiCAD v22 Build 4005 MacOS | 1,65 Gb, 525 Mb

Mirrors: EasyBytez & WorldBytez

ARCHICAD 22 fornisce dei miglioramenti agli strumenti di progettazione ed introduce anche avanzati processi riguardo al flusso di lavoro per la progettazione. Questi introducono significativi potenziamenti delle prestazioni e miglioramenti della produttività ai suoi processi di progettazione di base nonché ai flussi di lavoro collaborativi multidisciplinari.


Progettazione Facciate
Il ridisegnato flusso di lavoro per la Progettazione delle Facciate di ARCHICAD consente ai progettisti di progettare, sviluppare e dettagliare sistemi gerarchici di curtain wall con grande libertà utilizzando dei motivi modulari. La progettazione si sviluppa con un input grafico naturale nel più logico ambiente di progettazione in 3D o nei prospetti 2D, mentre ARCHICAD si assicura che il sistema curtain wall sia strutturalmente corretto ed aderisca ai requisiti locali per la documentazione ed il computo.

Navigazione 2D più veloce e fluida
ARCHICAD 22 introduce significativi miglioramenti delle prestazioni, concentrandosi su un'esperienza di navigazione (sia in fase di panorama che di ingrandimento/riduzione) uniforme e reattiva in 2D per progetti di qualsiasi dimensione.

Profili Personali Parametrici
I Profili Personali Parametrici di ARCHICAD 22 combinano la potenza del design parametrico con la libertà di creazione grafica del profilo.

Proprietà Basate su Espressione
ARCHICAD 22 consente di utilizzare le espressioni logiche per derivare nuove proprietà e valori di proprietà che dipendono dai parametri propri dell'elemento. Questa nuova funzione arricchisce notevolmente l'informazione – o la componente “I” -- del BIM. Il flusso di lavoro automatico ti consente di definire qualsiasi regola di calcolo come valore di una proprietà di elemento e di aggiornarlo automaticamente, senza l'immissione manuale di dati a rischio e soggetto a errori.

Miglioramenti della produttività e del flusso di lavoro
ARCHICAD 22 apporta numerosi miglioramenti alla produttività, offrendo una progettazione degli edifici più semplice e intuitiva, documentazione di costruzione più rapida e precisa, pianificazioni più accurate e stima dei costi.

Requisiti:

- macOS 10.12 Sierra
- Mac OS X 10.11 El Capitan
- Minimo: processore a 64 bit con 2 core.
Consigliato: processori a 64 bit con 4-8 (o più) core.
- Minimo 4 GB di RAM, 8 GB o più sono consigliati per lo sviluppo di modelli complessi.
- 5 GB di spazio libero su hard disk. Altri 10 GB di spazio libero su hard disk per ogni progetto complesso con visualizzazioni 3D.

Screen:



Lingua: Italiano

Link Download:

Guida Installazione: Per chi avesse già installato Archicad, scaricare solo l'update e applicarlo. In caso contrario, scaricare entrambi i pacchetti (Setup e Update) e installare tutto quanto.

Peso: 1,65 Gb, 525 Mb



Update 4005
Come trovarci sempre (Telegram)
Importante : Come trovarci sempre...
clicca per vedere
come diventare Vip
Vip: come diventare vip...
clicca per vedere
Premium : Offerta FileStore.me
clicca qua per l'offerta
Commenti
Aggiungi un commento
Informazione
Gli utenti del Visitatori non sono autorizzati a commentare questa pubblicazione.
  1. | Pubblicato 6 Ottobre 2018 16:40

    non è in italiano mi dice che non supporta la lingua dell'update
    in effetti le finestre dell'istallazione sono in inglese

Nuovi Film