I tuoi video 4K vanno al cinema.
Con iMovie per Mac i tuoi video non saranno più come prima. Sfogliare i clip è un gioco da ragazzi, e puoi condividere in un attimo i tuoi momenti preferiti e creare trailer da cinema e bellissimi film nella spettacolare risoluzione 4K. Puoi perfino iniziare il montare il tuo film su iPhone o iPad, e poi completarlo sul Mac. E quando sarai pronto per presentare i tuoi capolavori in anteprima su tutti i tuoi dispositivi, iMovie Theater ti farà sfilare sul red carpet.
Una grande videoteca. La tua.
Se hai un iPhone o un iPad, per non parlare di una videocamera o una fotocamera digitale, probabilmente hai tanti fantastici video. Ora li trovi insieme alle tue foto nel nuovo browser media: quando arriva lispirazione sarà uno scherzo trasformarli in trailer o veri film.
Protagonista: la semplicità.
Realizzare film non è mai stato così facile. Scegli i clip da usare, poi, con i potenti strumenti a disposizione, inserisci i titoli, aggiungi gli effetti e crea una colonna sonora con la semplicità del drag and drop. Puoi perfino lavorare in formato 4K per montare film con una qualità da vero cinema. E ora, silenzio in sala!
Hollywood. Cioè casa tua.
Centinaia di video. E il grande sogno di realizzare un film. Con iMovie crei trailer divertenti partendo dalle tue riprese, in un attimo e con un risultato da grande cinema.
Cominci sul tuo iPhone. Poi entra in scena il Mac.
iMovie per Mac e iMovie per iOS sanno fare un gran bel gioco di squadra. Puoi iniziare un progetto sulliPhone, continuare a lavorarci sulliPad, e aggiungere il tocco finale sul Mac. E con iMovie Theater, quando finisci un film o un trailer ti appare automaticamente su ogni dispositivo. Così sei sempre la superstar dello show.
Requisiti:
OS X 10.13
Screen:
Lingua: Italiano
Link Download:
modificato: - 18-09-2024, 18:51
Motivo: Articolo ripristinato.