FileMaker Pro 17 Advanced v17.0.4.400 macOS | 291,8 MbMirrors: EasyBytez & WorldBytez
Create app personalizzate per la vostra attività.
FileMaker Pro Advanced è lo strumento utilizzato per creare un'app personalizzata. FileMaker Pro Advanced viene utilizzato anche per accedere all'app su un computer Windows o Mac. Iniziate importando i dati da un foglio elettronico o utilizzando un'App pronta per l'uso integrata per gestire contatti, inventario, riunioni e molto altro ancora. Oppure create rapidamente una nuova app partendo da zero.
FileMaker Pro Advanced include una serie di strumenti avanzati per aiutarvi a progettare e sviluppare app personalizzate in modo più rapido e semplice. Inoltre, potrete sfruttare le efficienti funzioni di analisi, i potenti strumenti diagnostici e molto altro ancora.
Formati master/dettagliSfruttate i nuovi miglioramenti ai portali per creare modelli di progettazione comuni, come i formati master/dettagli. Eliminate la necessità di creare relazioni di auto collegamento e script aggiuntivi.
App pronte per l'usoIniziate rapidamente scegliendo una delle 6 nuove App pronte per l'uso. Aggiungete funzionalità collegando una tabella aggiuntiva all'app. Scegliete tra app per gestire risorse, contatti, contenuti, inventario, riunioni e attività.
Finestra Le mie appAvviate comodamente le vostre app personalizzate da una finestra. Accedete facilmente alla scheda Recente per trovare i file aperti di recente e alla scheda Crea per trovare le nuove App pronte per l'uso.
Selezione degli oggetti nei gruppiModificate, riposizionate o ridimensionate facilmente un singolo oggetto all'interno di un gruppo senza dover prima separare tutti gli oggetti.
Modo Formato scheda riprogettatoLa finestra Impostazioni, la scheda Campi e la scheda Oggetti sono più facilmente individuabili attraverso appositi riquadri all'interno della finestra del documento. Nascondete o visualizzate i singoli riquadri.
Campi predefinitiQuando aggiungete una nuova tabella, vengono automaticamente creati campi che visualizzano informazioni sulla creazione dei record. I campi includono chiave primaria, data di creazione, data di modifica e nome di chi ha creato o modificato il campo. I campi predefiniti possono essere personalizzati in base alle necessità o preconfigurati in anticipo.
Requisiti:OS X 10.12 or later
Screen:Lingua: Italiano
Link Download:Peso: 291,8 Mb
Attenzione! Non sei autorizzato a visualizzare questo testo / Solo gli utenti registrati possono visualizzare questo testo!
Come trovarci sempre (Telegram)
come diventare Vip