AirMail v3.6.57 macOS | 55,9 MbMirrors: EasyBytez & WorldBytez
Airmail per Mac: finalmente un client all'altezza.
Sicuramente una delle pecche più evidenti che gravano su OS X, un sistema operativo così fluido e amato dai propri utenti, è la mancanza di un client e-mail all'altezza. Molto spesso infatti Mail ci ha abituati ad una gestione della posta elettronica scomoda, lenta e piena di bug, molti dei quali a volte mandano persino l'applicazione in crash.
Una delle migliori e certamente tra le più interessanti è AirMail
Design: squadra che vince non si cambiaPartiamo dall'aspetto grafico dell'applicazione. Airmail si presenta in vesti multo pulite, intuitive e curate. La grafica ed il design dell'applicazione richiamano quello che ha reso vincente molte altre applicazioni prima di essa, come ad esempio Twitter e Sparrow. Sicuramente non è innovativa, ma questo le conferisce una grande semplicità d'uso ed una certa familiarità per una grande fette d'utenza.
Il layout è infatti diviso in quattro comode colonne, le quali a loro volta suddividono rispettivamente i diversi account mail aggiunti, le relative cartelle, le mail, e il contenuto della singola mail selezionata che viene visualizzata nell'ultima e più grande colonna sulla destra. Questa può essere ingrandita, staccata del resto della finestra e gestita al meglio per visualizzare testo e contenuti. Tutti i meccanismi sono facilmente modificabili all'interno delle impostazioni, dove potremo cambiare oltretutto l'aspetto secondo varie modalità.
Funzionalità e caratteristiche: tutto quello che servePassiamo ora al tema centrale della nostra review, ovvero le ragioni che fanno di AirMail un ottimo client di mailing decisamente da acquistare. Le motivazioni sono molte: prime fra tutte la grandissima facilità di configurazione del nostro account e la relativa gestione, semplice e intuitiva.
È infatti possibile aggiungere account multipli anche di caselle di posta diverse (supporta tranquillamente Gmail, Yahoo, Hotmail e molti altri), ed è molto facile passare da una all'altra con pochi e semplici click. Gli account sono disposti in ordine, in colonna, all'interno zona sinistra, e ognuno di essi ci indicherà con un badge quanti messaggi non letti abbiamo, sia per ogni singolo account account che per l'inbox complessiva.
Requisiti:Intel, 64-bit processor, OS X 10.8 or later
Screen:Lingua: Italiano
Link Download:Peso: 55,9 Mb
Attenzione! Non sei autorizzato a visualizzare questo testo / Solo gli utenti registrati possono visualizzare questo testo!
Come trovarci sempre (Telegram)
come diventare Vip