Avanquest Expert PDF Mac Pro v11.0.0.13 | 470 MbMirrors: EasyBytez & WorldBytez
Modifica di PDF in modo semplice, rapido e preciso.
Anche se il PDF è il formato di documenti "universale" per i professionisti e gli studenti, rimane comunque poco modificabile e il campo di azione è limitato.
Tuttavia, Expert PDF 11 Mac offre la soluzione più semplice e completa possibile per creare, modificare e convertire tutti i documenti PDF!
Sarà possibile modificare tutti i PDF utilizzando le svariate funzionalità proposte dal software, come ad esempio l'aggiunta di testi, collegamenti, firme o annotazioni. La gestione dei documenti PDF diventerà simile a quella dei documenti Word.
In questa versione Pro, sarà possibile anche realizzare prodezze tecniche con i PDF; grazie in particolare alla tecnologia OCR (Riconoscimento ottico dei caratteri).
Converti i file PDF in tutti i formati standard!Quando si converte un PDF su Mac, è normale riscontrare alcuni problemi di layout. Con eXpert PDF per Mac puoi convertire i PDF senza riformattazione o nuove digitazioni. Gli elementi visivi, il testo e i layout vengono acquisiti esattamente come nell’originale e diventano completamente modificabili. Basta un clic per convertire qualsiasi PDF in:
- Pages, Word, .txt, .rtf,
- Excel
- immagine (PNG, JPEG, GIF, BMP, TIFF)
- HTML
- PowerPoint
Modifica di PDF:Modificare il testo: modificare interi paragrafi del PDF, quindi delimitare le diverse zone modificando lo stile dei caratteri, il colore e la dimensione del testo.
Modificare le immagini: anche in questo caso il campo d'azione è molto libero, infatti è possibile aggiungere le immagini desiderate, copiarle e incollarle o ancora ridimensionarle, riposizionarle e ruotarle.
Modificare le pagine: stabilire la struttura dei documenti con l'inserimento e l'eliminazione delle pagine. È anche possibile inquadrarle, estrarle, modificarle e aggiungere etichette delle pagine.
Aggiunta di annotazioni sui PDF:Questa funzionalità può rivelarsi molto utile, ad esempio, per scambiare le note con i colleghi. Il lavoro non viene modificato, ma si possono indicare semplicemente le idee e le sostituzioni desiderati nell'apposita area.
Le annotazioni possono avere la forma di timbri, disegni, aree di testo, ecc.
Creazione e personalizzazione di moduli PDF:Questa opzione permette di risparmiare tempo prezioso perché consente di creare e compilare i moduli online, direttamente sul PDF. Non è quindi più necessario stampare, compilare a penna ed eseguire di nuovo la scansione.
Quando si crea un modulo, si è liberi di indicare le zone modificabili, il colore di sfondo, il carattere del testo, la larghezza delle colonne, ecc.
Protezione, condivisione e firma dei PDFL'utente ha il controllo completo dei PDF. Può decidere di proteggerli con una password o tramite autorizzazioni. Per conferire un valore ufficiale, è anche possibile aggiungere la firma digitale.
Per condividere i documenti, il software consente di inviare tutti i PDF su Dropbox.
Requisiti:Mac OS X 10.10 Yosemite, Mac OS 10.11 El Capitan, Mac OS 10.12 Sierra, Mac OS 10.13 High Sierra & Mojave
Screen:Lingua: Italiano
Link Download:Peso: 470 Mb
Attenzione! Non sei autorizzato a visualizzare questo testo / Solo gli utenti registrati possono visualizzare questo testo!
Come trovarci sempre (Telegram)
come diventare Vip