Black & White Artisan Pro v1.3.0 for Photoshop macOS | 12,5 Mb Mirrors: EasyBytez & WorldBytez
Software di editing per abilitare il Black & White.
Black & White Artisan Pro è un pannello di Photoshop che ti consente di creare facilmente fotografie di B & W magiche in modo rapido e intuitivo.
Non sono state necessarie ripide curve di apprendimento e anni di pratica per creare sorprendenti immagini in bianco e nero per le quali era necessaria una conoscenza normalmente avanzata delle tecniche di elaborazione e di Photoshop. Artisan Pro non è un pannello 'filtro / effetti' che viene a scapito della creatività, ma è un pannello di editing che rilascia creatività.
Potenti funzioni di regolazione localeLe regolazioni locali precise e veloci sono abilitate da selezioni rapide a forma libera con uno strumento lazo. E' possibile scurire e schiarire in maniera molto precisa i e senza interruzioni.
Regolazioni locali avanzate Micro ZonePer le regolazioni locali avanzate, le regolazioni Micro-Zone influiscono solo sui toni dell'intervallo selezionato nell'area di destinazione utilizzando maschere asimmetriche avanzate a 16 bit.
Funzione di ottimizzazione della mascheraLa versione 1.2 e successive presenta una funzione di ottimizzazione automatica della maschera che ridurrà frange e aloni.
10 preimpostazioni di conversione in bianco e nero10 preimpostazioni di conversione B & W, da preset neutrali ad avanzati di artistici che attivano oltre 200 passaggi di firma in PS.
22 pulsanti di tonalità22 toni singoli e split basati sul metodo di tonalità avanzata di Joel per una sottigliezza impareggiabile.
35 maschere di luminosità + 11 zone maskMaschere di luminosità a 16 bit.
Requisiti:- OSX
- 2 Gb Ram
- 40 Mb Hard Disk
Screen:Lingua: Inglese
Link Download:Peso: 12,5 Mb
Attenzione! Non sei autorizzato a visualizzare questo testo / Solo gli utenti registrati possono visualizzare questo testo!
Come trovarci sempre (Telegram)
come diventare Vip