[MAC] TunesKit Spotify Converter v1.5.0.2443 - Eng

Categoria: Programmi / Mac
Autore:
data: – 19.02.2019, 16:49
Viste: 251
Commenti: 0
Gruppo:
Descrizione articolo
[MAC] TunesKit Spotify Converter v1.5.0.2443 - Eng

TunesKit Spotify Converter v1.5.0.2443 macOS | 6,7 Mb

Mirrors: EasyBytez & WorldBytez

Una brillante applicazione di rimozione DRM per Spotify progettata per scaricare e convertire tutti i brani musicali, le playlist, gli album e gli artisti di Spotify in MP3, AAC, WAV, FLAC, M4A, M4B senza perdita di tempo.


Conserva senza perdere la qualità e i metadati originali della musica di Spotify
A differenza di molti altri downloader o registratori di musica Spotify che prelevano canzoni attraverso la registrazione e ottengono un rumore inatteso o riduzione della qualità, TunesKit Spotify Streaming Music Converter si combina con l'ultima tecnologia di decrittografia musicale DRM in modo da poter facilmente decifrare la crittografia dalla musica Spotify senza alcuna perdita di qualità. Di conseguenza, i tag ID e le informazioni sui metadati dei flussi Spotify, come artista, numero di traccia, anno, genere, compositore, ecc., verranno mantenuti al 100%.

5X veloce conversione di musica Spotify
È davvero doloroso utilizzare il metodo tradizionale per registrare musica in tempo reale se si dispone di abbondanti brani Spotify. Ora con TunesKit Music Converter, non devi più preoccuparti del tempo di conversione. Questa app musicale Spotify intelligente supporta la conversione di brani musicali in batch con velocità fino a 5 volte più veloce. Inoltre, il processo di conversione della musica viene eseguito automaticamente in modo che non sia necessario sedersi davanti al computer durante la conversione.

Organizza facilmente la libreria musicale
La tua libreria musicale convertita potrebbe diventare sempre più grande col passare del tempo. Per semplificare la gestione e l'archiviazione dei file musicali Spotify, TunesKit Music Converter offre l'opzione di salvare automaticamente le tracce di uscita per artista o album. Grazie a questa funzione utile e umanizzata, non è necessario ordinare manualmente la musica uno ad uno in modo da poter risparmiare un sacco di tempo prezioso. Inoltre, è possibile personalizzare le impostazioni di uscita delle tracce musicali tramite canali, bit rate, frequenze di campionamento, ecc.

Requisiti:

OS X 10.8 or later 64-bit

Screen:



Lingua: Inglese

Link Download:

Peso: 6,7 Mb

Come trovarci sempre (Telegram)
Importante : Come trovarci sempre...
clicca per vedere
come diventare Vip
Vip: come diventare vip...
clicca per vedere
Premium : Offerta FileStore.me
clicca qua per l'offerta
Informazione
Gli utenti del Visitatori non sono autorizzati a commentare questa pubblicazione.
Nuovi Film