[MAC] HDRsoft Photomatix Pro v7.1.2 - Eng

Categoria: Programmi / Mac
Autore:
data: – 20.08.2024, 16:09
Viste: 691
Commenti: 0
Gruppo:
Descrizione articolo

[MAC] HDRsoft Photomatix Pro v7.1.2 - Eng


Migliorate il contrasto delle vostre foto.


Se mai avete fotografato una scena ad alto contrasto, già sapete che anche la migliore impostazione dell'esposizione avrà tipicamente sovraesposto le alte luci e sottoesposto le zone in ombra.


Photomatix offre due modi per risolvere questo problema:

- Fusione delle Esposizioni: Combina immagini con esposizioni differenziate in una sola immagine con elevata gamma dinamica.

- Mappatura Toni: Rivela i dettagli delle alte luci e delle ombre in una immagine HDR (High Dynamic Range) creata da esposizioni multiple. L'immagine trattata con Mappatura Toni è pronta per la stampa e mostra l'intera gamma dinamica catturata con le esposizioni multiple.


Benefici per i fotografi professionisti:

Risparmio sugli apparati di illuminazione

Nessuna necessità di acquistare costose attrezzature di illuminazione - e di movimentarle - quando riprendete scene ad alto contrasto. Abilitate l'Auto Exposure Bracketing della vostra fotocamera e lasciate a Photomatix il


Magnifiche immagini in una giornata nuvolosa

Un cielo coperto ha generalmente l'effetto di produrre immagini piatte e poco interessanti. La Mappatura Toni di Photomatix può trasformarle in immagini di grande effetto.


Risparmiare tempo nella post-elaborazione

Photomatix Pro assicura la massima produttività. La fusione delle esposizioni "bracketed" automatica, così come l'elaborazione per lotti, permettono di minimizzare i tempi di successiva elaborazione e quindi di dare maggior spazio alla fase creativa.


Ottenere "panoramas" ottimamente esposti

Una scena panoramica è quasi sempre una scena ad alto contrasto: non è possibile mantenere una costante luminosità di scene riprese a 360°. Riprendendo vedute con esposizioni differenziate ed elaborandole in Photomatix Pro, potete creare foto "panorama" dettagliate sia nelle zone fortemente illuminate che nelle zone in ombra. Photomatix Pro dispone di entrambi i metodi di elaborazione: Fusione delle Esposizioni e creazione di immagini HDR con Mappatura dei Toni.


Requisiti:


Intel OS X 10.6 or later


Screen:



Lingua: Inglese


Link Download:


Come trovarci sempre (Telegram)
Importante : Come trovarci sempre...
clicca per vedere
come diventare Vip
Vip: come diventare vip...
clicca per vedere
Premium : Offerta FileStore.me
clicca qua per l'offerta
Informazione
Gli utenti del Visitatori non sono autorizzati a commentare questa pubblicazione.
Nuovi Film