DropDMG è il modo più semplice per creare immagini disco macOS, nonché archivi multipiattaforma. Basta trascinare e rilasciare una cartella o un file e il gioco è fatto. Oppure, puoi trascinare un'immagine disco o un archivio esistente su DropDMG per convertirlo in uno qualsiasi degli altri formati supportati.
Distribuisci la tua app Mac su un file .dmg con un contratto di licenza software, un'icona volume personalizzata e un layout di icone preciso sopra un'immagine di sfondo ottimizzata per Retina. I clienti possono installare semplicemente trascinando e rilasciando l'app sul comodo collegamento della cartella Applicazioni.
Firma il codice del tuo .dmg in modo che macOS sappia che può essere considerato attendibile dopo il download. (Le app impacchettate su immagini disco non firmate o archivi .zip sono soggette a App Translocation, che può impedirne il funzionamento.)
DropDMG supporta funzionalità avanzate come immagini disco crittografate e segmentate, gruppi di impostazioni salvate come configurazioni e opzioni temporanee. Automatizza DropDMG tramite AppleScript, Automator o la riga di comando. Esegui lo strumento dropdmg da Xcode o dal tuo Makefile personalizzato o dallo script di build. Memorizza le risorse per il .dmg della tua app sotto controllo di versione.
Requisiti:
mac OS 10.13 or later
Screen:
Lingua: Italiano
Link Download: