ON1 Photo RAW 2021.5 v15.5.0.10396 macOSMirror: Multi HostUn nuovo modo per fare fotoritocco.
ON1 Photo RAW include nuove funzionalità e tecnologie insieme a un flusso di lavoro ottimizzato, elegante, potente e facile da imparare. Tra le novità più importanti vi sono un nuovo flusso di lavoro non distruttivo, l'allineamento automatico dei livelli, l'accentramento dei focus, un nuovo modulo verticale, un nuovo strumento di mascheramento basato su AI, un nuovo strumento di testo, nuovi aggiornamenti di gestione delle risorse digitali e altro ancora. ON1 Photo RAW 2019 offrirà ai fotografi le funzionalità che utilizzano maggiormente dai mondi Lightroom® e Photoshop® in un'unica applicazione.
Navigazione veloce, organizzazione e elaborazione batchSfoglia, organizza, gestisci e cataloga rapidamente le foto nel tuo flusso di lavoro di fotoritocco. Il browser per foto ultraveloce e l'organizer sono perfetti per visualizzare e selezionare rapidamente le foto senza dover attendere anteprime per generare o un processo di importazione.
Un nuovo flusso di lavoro di modifica più rapidoAbbiamo combinato tutti i moduli per creare un unico posto dove apportare le modifiche. I diversi moduli di modifica sono ora disponibili come schede per permetterti di lavorare senza interruzioni.
Un nuovo flusso di lavoro per i livelliI livelli non saranno più un modulo separato. Il potere dei livelli sarà accessibile dentro al flusso di lavoro non distruttivo all'interno di Develop ed Effects.
Migrazione delle impostazioni foto di LightroomNuovi algoritmi basati su AI daranno ai clienti la possibilità di trasferire foto modificate da Lightroom, mantenere le impostazioni non distruttive e spostarle in ON1 Photo RAW.
Strumento di testoPerfetto per creare poster, aggiungere il tuo sottotitolo o aggiungere annotazioni di modifica. Controlla facilmente le dimensioni, il colore, la posizione e altro ancora del carattere, salva il tutto in una preimpostazione per aggiungere rapidamente la stessa sovrapposizione di testo a una serie di foto.
Flusso di lavoro stratificato HDRCon i nuovi potenti livelli non distruttivi puoi combinare altre foto, testo o esposizioni alternative con le tue foto HDR. È anche possibile utilizzare i potenti strumenti di mascheratura per combinare più rendering HDR.
Opzioni di filtro in EffettiAbbiamo aggiunto filtri speciali per grana, curve e regolazione del colore agli effetti. C'è anche un nuovo modo per selezionare e sfogliare i filtri.
Requisiti:- MacOS 10.12 or later
- Processor: Intel Core 2 Duo, Xeon or better processor(s)
- RAM: 4 GB (8 GB when used as a Photoshop plug-in)
- Hard Drive: 1.5 GB for installation
- OpenGL 3.3-compatible video card with 256 MB video RAM, 1280x720 resolution (at 100% scale factor)
ScreenShot
Come trovarci sempre (Telegram)
come diventare Vip