VMware Fusion: semplice e potente.
Possibilità di eseguire su Mac la maggior parte dei sistemi operativi
Eseguire Windows su Mac è solo una delle tante opzioni a disposizione. Con VMware Fusion si può scegliere tra centinaia di sistemi operativi supportati, dalle distribuzioni Linux meno note alla più recente release di Windows 10.
Connessione a VMware vSphere
È possibile stabilire una connessione sicura ai server vSphere, ESXi e Workstation per avviare, controllare e gestire sia le macchine virtuali (VM) che gli host fisici. Grazie alla piattaforma VMware comune, le VM possono essere facilmente trasferite dal data center vSphere al desktop Mac e quindi eseguite in Fusion.
Sviluppo e test per qualsiasi piattaforma
Fusion semplifica i test su pressoché qualsiasi sistema operativo e app in un Mac. Permette, inoltre, di creare e testare le app in una sandbox continuando a proteggere la condivisione di cartelle e file di origine locali. Fusion Pro include ora un'API RESTful per l'integrazione con strumenti di sviluppo moderni come Docker, Vagrant, Ansible, Chef e molti altri, per adattare l'efficacia di VMware alle attuali pipeline di produzione, agili e orientate al metodo DevOps.
Progettazione e demo di soluzioni complesse
La possibilità di eseguire un intero stack cloud virtuale su un singolo Mac permette ai progettisti di soluzioni di dimostrare in tempo reale l'intera soluzione software sviluppata, con punti di rollback sicuri per tornare alle configurazioni note. È quindi possibile illustrare al meglio il percorso dei nuovi software eseguendone tutti i componenti su un singolo notebook per mostrarli a tutti.
Requisiti:
- Any 64 bit capable Intel® Mac® (Compatible with Core 2 Duo, Xeon, i3, i5, i7 processors or better)
- Minimum 4GB of RAM
- 750MB free disk space for VMware Fusion and at least 5GB for each virtual machine
- Mac OS X 10.9.0 or later
- Operating system installation media (disk or disk image) for virtual machines.
Screen:
Lingua: Italiano
Link Download:
Gli utenti del Visitatori non sono autorizzati a commentare questa pubblicazione.