Il sistema operativo desktop più evoluto al mondo. Vogliamo che le ultime novità, le tecnologie più evolute e le funzioni di sicurezza più aggiornate siano a disposizione di tutti gli utenti Mac. OS X Mavericks è lennesimo balzo nel futuro per il Mac.
Con OS X Mavericks, tutto quel che fai diventa ancora più bello e facile da fare. Ci sono tante app da scoprire e tante nuove funzioni di cui non vorrai più fare a meno. E trovi anche tante tecnologie allavanguardia che migliorano le prestazioni del tuo Mac abbassando i consumi.
Mappe. Guarda dove sei. Sul tuo Mac.Ora hai tutto il mondo sulla tua Scrivania. E lo controlli con la punta di un dito. Cerca una destinazione sul Mac e invia le indicazioni al tuo iPhone, per usarlo come navigatore quando parti.2 Anche le ricerche recenti e i Preferiti vengono inviati in push ai tuoi dispositivi iOS, così pianifichi litinerario sul Mac, e tieni le indicazioni a portata di mano mentre sei in viaggio. E naturalmente puoi trovare informazioni sui punti di interesse in zona, come ristoranti e hotel, con numeri di telefono, foto e recensioni di Yelp. Mappe è unapp nativa, cioè creata su misura per OS X: usa quindi ogni singolo pixel dello schermo per farti esplorare il mondo, sfruttando la potenza grafica del tuo Mac. Lo zoom è fluido e reattivo, e con Flyover hai una vista interattiva e ultrarealistica in 3D: sorvolerai le grandi città come non hai mai fatto.
Calendario Ha solo belle giornate. E bei mesi e begli anni.Calendario si è rifatto il look: le sue nuove potenti funzioni ti facilitano le giornate. Il nuovo pannello a comparsa Inspector rende ancora più facile creare o modificare gli eventi, perché ti suggerisce indirizzi e punti di interesse mentre scrivi. Ti mostra i luoghi degli eventi sulla mappa, e se vuoi sapere che strada fare ti basta un clic. Ti dà le previsioni meteo e i tempi di percorrenza, così sai quanto ci metti. E può perfino avvisarti quando è ora di uscire.
Safari. Il modo più smart di andare in rete.Con OS X Mavericks, Safari ti dà un nuovo modo di scoprire cose nuove e interessanti nel web. Nella barra laterale ora trovi i Link condivisi, cioè i link postati da chi segui su Twitter e LinkedIn, così sei sempre aggiornato sulle ultime novità e puoi ritwittarle al volo. In più, con le nuove tecnologie di risparmio energetico di OS X Mavericks, le pagine web aperte in background e i contenuti dei plug-in ora non sprecano preziosa batteria. Ecco perché con Safari e OS X Mavericks puoi rimanere sul web fino a unora in più che con gli altri browser.
Portachiavi iCloud. Sa a memoria le tue password, le protegge, e te le suggerisce anche.Memorizzare tutte le tue password è una gran seccatura, ma ora ci pensa il Portachiavi iCloud.2 Tu devi solo autorizzare i tuoi dispositivi Mac o iOS: il Portachiavi ricorda nome utente e password dei tuoi account, li protegge con la solida crittografia AES a 256 bit e li tiene sempre aggiornati. Non solo: riempie automaticamente i moduli dei siti che richiedono un login.8 Funziona anche con i dati delle carte di credito, così fare acquisti sarà questione di un attimo.
Multidisplay. Più azione sullo schermo. E anche sullaltro.Con OS X Mavericks sfrutti al meglio tutti gli schermi collegati al tuo Mac e sei ancora più libero di lavorare come vuoi. Non cè più un monitor principale e uno secondario: ora entrambi hanno la propria barra dei menu. Anche il Dock è sempre a tua disposizione su ogni schermo che stai utilizzando. Così puoi usare unapp a tutto schermo su un display e avere più finestre su un altro, oppure tenere unapp a tutto schermo su ciascun display. Non solo: con AirPlay e Apple TV anche il tuo televisore HD diventa un monitor esterno.
Notifiche. Vedi. Clicchi. Rispondi.Le notifiche sono perfette per star dietro a tutto quello che succede, ma da oggi ti aiutano anche a portarti avanti. E senza mai uscire dallapp che stai usando. In OS X Mavericks puoi interagire con le tue notifiche: basta un clic sullavviso che compare in alto sullo schermo per rispondere a un messaggio o eliminare al volo unemail. Se sei impegnato, puoi rifiutare una videochiamata FaceTime rispondendo con un messaggio di testo, oppure impostare un promemoria per ricordarti di richiamare chi ti ha cercato. In più, ora puoi registrarti sui siti web in modo da ricevere news, risultati sportivi, avvisi delle aste e tanto altro.
e tanto altro ancora...
Requisiti:- Cpu 2 Ghz
- 20 Gb Hard Disk
- 2 Gb Ram
Screen: Lingua: Italiano
Link Download:Peso: 10,8 Gb
Per lanciare il sistema operativo, dovete aver installato VMWare Workstation 10.
DDLStorageAttenzione! Non sei autorizzato a visualizzare questo testo / Solo gli utenti registrati possono visualizzare questo testo!
EasyBytezAttenzione! Non sei autorizzato a visualizzare questo testo / Solo gli utenti registrati possono visualizzare questo testo!
Come trovarci sempre (Telegram)
come diventare Vip
Gli utenti del Visitatori non sono autorizzati a commentare questa pubblicazione.