Windows Seven ICE Extreme è una versione di Windows Seven modificata sotto vari aspetti e resa molto più stabile rispetto a quella distribuita da Windows. Inoltre, questa release risulta molto più veloce e curata graficamente. Dimenticatevi blocchi, rallentamenti, crash o problemi vari: con questo OS non avrete più bisogno di svuotare il registro di sistema, deframmentare il disco o formattare ogni 6 mesi: Windows sarà estremamente veloce, fluido, stabile ed ottimizzato.
Come potete facilmente intuire, Microsoft Windows 7 Ice Seven Extreme è una versione modificata di Windows 7 basata su Windows 7 Ultimate. Le modifiche fatte alla versione originale la rendono più veloce, stabile e leggera. In pratica uno sviluppatore particolarmente abile non ha fatto altro che prendere Windows 7, modificarlo al massimo, personalizzarlo anche nella grafica, rimuovere i programmi inutili e creare un sistema operativo estremamente veloce, stabile e performante.
Se già Windows 7 è un sistema operativo abbastanza veloce, compatibile con molti dei PC che sono oggi in commercio, Microsoft Windows 7 Ice Seven Extreme è ancora più leggero, stabile e veloce. Potrete in questo modo installare Windows 7 anche sui PC più vecchi e datati senza alcun problema, grazie al particolare lavoro svolto dallo sviluppatore.
Inoltre, in Microsoft Windows 7 Ice Seven Extreme, rispetto alla versione originale sono stati aggiunti alcuni tool e temi che permettono la totale personalizzazione, dai temi di Windows al riferimento automatico alle pagine delle varie case per l’aggiornamento dei driver. In sostanza si tratta di una versione di Windows 7 davvero molto leggera, ma al tempo stesso completa e super efficiente. Provare per credere!
Requisiti:
- Microsoft Windows
- 2 Gb Ram
- 20 Gb Hard Disk
Screen:
Lingua: Italiano
Link Download:
Nota importante: Causa difficoltà nell'integrare tutti gli updates, Windows Update ne troverà altri 3. Scusate per l'incoveniente.
Peso: 3,46 Gb, 5,05 Gb, 6,08 Gb
EasyBytez:
32 Bit:
Gli utenti del Visitatori non sono autorizzati a commentare questa pubblicazione.