Microsoft Windows 10 Technical Preview Build 10051 64 Bit | 3,49 GbMirrors: EasyBytez & LineStorage
Microsoft rilascia la nuova build 10051 di Windows 10 Technical Preview!
Da varie fonti emergono nuovi dettagli sulla build 10051 con alcune novità e nuove applicazioni.
- Nuove app Mail e Calendario: grazie a Roman (@rlinev) su Twitter emergono alcune immagini delle nuove app di Mail e Calendario, che potete vedere nell’immagine seguente.
Dal punto di vista delle funzionalità si nota una barra degli strumenti simile a Office Word (vedi il video) con la possibilità di inserire tabelle, modificare il testo e la formattazione. Vengono introdotte le gesture per eliminare o contrassegnare le mail e anche la possibilità di cambiare lo sfondo dell’app. Le app sono molto fluide e vediamo chiaramente un grosso restyling grafico che le rende decisamente più “gustose” alla vista.
- File picker delle app modern: da changelog ufficiale apprendiamo che quando un app deve scegliere un file, ora appare il “file picker” classico di Windows 7
- Teorico restyling grafico di Internex Explorer 11: teoricamente, dal changelog ufficiale, dovrebbero essere state modernizzate le icone, i glifi e qualche elemento grafico in Internet Explorer per meglio adattarsi al resto del sistema operativo, ma non si vedono differenze e anche la versione rimane la stessa della build 10049 (11.0.10011.0).
- Gestore download in Project Spartan: viene abilitato il gestore dei download che, come avevamo visto nel nostro hands-on, era ancora disabilitato.
- Gestione compatibilità in Project Spartan: quando il nuovo browser incontra una pagina “vecchiotta” non programmata con i nuovi standard, appare una schermata che ci permette di aprire il sito in questione con Internet Explorer 11, una sorta di Modalità compatibilità.
- Nuova app Microsoft Family: dopo l’app Bio Enrollment non funzionante apparsa con la build 10049 (probabilmente per Windows Hello), nella build 10051 vi è un’app chiamata Microsoft Family. Anch’essa non funzionante.
- Risoluzione di bug e altre modifiche non rilevanti
Requisiti:- 1 GHz
- RAM: 1 GB (32 bit) o 2 GB (64 bit)
- Spazio: 16 GB (32 bit) o 20 GB (64 bit)
- Grafica: Microsoft DirectX 9 con driver WDDM
Screen: Lingua: Inglese, Italiano
Link Download:Peso: 3,49 Gb
EasyBytez:Attenzione! Non sei autorizzato a visualizzare questo testo / Solo gli utenti registrati possono visualizzare questo testo!
LineStorage:Attenzione! Non sei autorizzato a visualizzare questo testo / Solo gli utenti registrati possono visualizzare questo testo!
Come trovarci sempre (Telegram)
come diventare Vip
Gli utenti del Visitatori non sono autorizzati a commentare questa pubblicazione.