DescrizioneWindows 7 è un sistema operativo della famiglia Microsoft Windows, prodotto dall'azienda statunitense Microsoft Corporation e pubblicato/commercializzato a partire dal 2009.
Include un aggiornamento per la risoluzione di un bug molto raro (relativo alla denominazione del personal computer). La sigla "U" sta ad indicare, appunto, che trattasi di un pacchetto "Media Refresh".
È l'ultima versione di Windows 7 ufficiale rilasciata.
Il sistema è originale come rilasciato da Microsoft. Non contiene programmi preinstallati. Nessuna preattivazione.Edizioni: Starter (solo 32 bit), Home Basic, Home Premium, Professional e Ultimate
ScreenshotsRequisiti- Processore a 32 bit (x86) o a 64 bit (x64) da 1 GHz o più veloce
- 1 GB di RAM (32 bit) o 2 GB di RAM (64 bit)
- 16 GB di spazio disponibile su disco rigido (32 bit) o 20 GB (64 bit)
- Scheda grafica DirectX 9 con driver WDDM 1.0 o superiore
Istruzioni- Estrarre
- Masterizzare il file ISO o copiare il sistema su pen drive con tool apposito
- Installare
- Quando viene richiesto il seriale, se non si è in possesso di una licenza, lasciare bianco e proseguire
- Per attivare il sistema, assieme ai links della ISO è incluso il "Windows Loader v2.2.2". In alternativa, è possibile utilizzarne un altro a propria scelta.
(ovviamente se in fase di installazione è stato inserito un seriale originale, non va utilizzato alcun attivatore ma la procedura standard per attivare il sistema)
DownloadAttenzione! Non sei autorizzato a visualizzare questo testo / Solo gli utenti registrati possono visualizzare questo testo!
Attenzione! Non sei autorizzato a visualizzare questo testo / Solo gli utenti registrati possono visualizzare questo testo!
Attenzione! Non sei autorizzato a visualizzare questo testo / Solo gli utenti registrati possono visualizzare questo testo!
Link utiliCome si scarica da EasyBytez? -
Come fare con .rar e .rev?Come segnalare i link off-line (o altri problemi)?
Gli utenti del Visitatori non sono autorizzati a commentare questa pubblicazione.