VOUCHER FILESTORE
Mi dice che la macchina non soddisfa i requisiti minimi, ma le caratteristiche del PC vanno ben oltre le minime richieste. A qualcun altro succede? grazie
Su qualche PC lo fa, segui questa guida per risolvere:
https://www.youtube.com/watch?v=CLnJWnzF_3A
Grazie mille per il suggerimento, provo subito, buon pomeriggio.
Salve, vorrei sapere Windows 11 si puo usare come sistema operativo principale o solo su virtualbox ? o bisogna aspettare che esce la versione definitiva a Novembre ? graze
E' una preview, io non la userei come sistema operativo principale. Al massimo su un PC "muletto" o in virtuale.
la ringrazio
il mio pc dice tpm non attivo o non trovato , io ho una scheda madre msi
Micro-Star International Co. Ltd. Z390-A PRO (MS-7B98) (U3E1)
Intel Core i7 9700K @ 3.60GHz 30 °CCoffee Lake 14nm Technology
8,00GB Dual-Channel Unknown @ 1200MHz (17-17-17-39)
mi dicono che si puo attivare da bios ma non so dove , potete aiutarmi???
si dice anche che certe schede invece di tpm usino ptt vero?
grazie
ps: dimenticavo:
HS248 (1920x1080@59Hz)4095MB NVIDIA GeForce GTX 1050 Ti (MSI) 27 °C
Hi dear
look at this place
Come controllare se TPM è supportato e abilitato sul vostro PC
bye
GRAZIE
FUNZIONA BASTA ENTRARE NEL BIOS CERCARE SICUREZZA O SINONIMO ABILITARE LA FUNZIONE FTPM O PTT.
ED E' FATTA
PROVATE !!
Come attivare TPM sul proprio PC
Nel caso in cui il PC riporti “Impossibile trovare un TPM compatibile” avete un’ulteriore possibilità di abilitarlo prima di dover un modulo TPM a parte da collegare alla scheda madre del computer: il TPM potrebbe essere presente nel vostro PC, ma disabilitato dal BIOS. Sarà, quindi, necessario:
Entrare nel BIOS del PC (ogni computer ha un tasto specifico per accedervi durante l’acccensione, i più comuni sono ESC, F2 o CANC).Cercare una scheda o una sezione chiamata Sicurezza o sinonimo.Abilitare l’opzione relativa al TPM, potrebbe anche essere chiamata fTPM o PTT.Al riavvio del PC, eseguendo nuovamente Gestione Trusted Platform Module (TPM) sul computer locale, il dispositivo dovrebbe riportare correttamente la presenza e l’abilitazione del TPM.
Se il vostro BIOS non riporta alcuna voce a riguardo, l’unica opzione rimanente potrebbe essere l’acquisto di un modulo TPM da collegare alla scheda madre del PC, ma attenzione: dovrete cercare un modulo TPM della stessa marca del produttore della motherboard (ASUS > ASUS, per esempio).
NOTA | Oltre al supporto a TPM l’altro parametro da rispettare è la lista dei processori compatibili che vede un taglio di quelli precedenti all’ottava generazione.
Perché il mio PC è incompatibile?
Molti di voi avranno subito visto e verificato l’incompatibilità del PC all’aggiornamento gratuito dopo l’annuncio di Windows 11. Al momento sembrerebbe che le liste pubblicate dei PC supportati e la stessa app Controllo integrità PC non siano aggiornate correttamente e per tanto riportano un’incompatibilità errata nonostante i requisiti siano supportati come verificato con la guida soprastante.
Gli utenti del Visitatori non sono autorizzati a commentare questa pubblicazione.