DescrizioneWindows Fundamentals for Legacy PCs (2006) (Windows FLP) è un sistema operativo della Microsoft, basato su Windows XP Service Pack 2, ma ottimizzato per girare su un hardware meno potente e più vecchio. È stato rilasciato l'8 luglio 2006.
La Microsoft considera Windows FLP un sistema operativo che consente di eseguire operazioni base su un hardware più vecchio, ma implementando alcune delle caratteristiche delle versioni più recenti, come Windows Firewall, Aggiornamenti Automatici, ed altro ancora. Per la Microsoft non è un sistema di uso quotidiano (anche se questa valutazione ufficiale nei confronti di Windows FLP è stata spesso sottoposta a critiche).
Windows FLP è un sistema operativo modificato specificamente per i PC più vecchi. Può essere usato sia localmente, sia come sistema operativo remoto. Non può però essere comprato normalmente, ma viene venduto solo come aggiornamento per le aziende che hanno un numero di licenze per Windows 9x, ma non hanno l'hardware necessario per supportare le nuove versioni di Windows.
ScreenshotsIstruzioniIl codice è all'interno della iso, nel file FLP_KEY.TXT
Durante l'installazione è obbligatorio scegliere una password per l'account che comprenda lettere maiuscole, minuscole e numeri.
Il sistema operativo si installa in inglese, ma all'interno della iso c'è il language pack per l'italiano. Dentro la cartella WINFLPMUI aprire MUISETUP.EXE e dopo l'installazione cambiare la lingua da pannello di controllo - "regional and language options".
E' possibile aggiornare il sistema al Service Pack 3, il link si trova nel file "LINK SP3.TXT" assieme ai rar.
DownloadAttenzione! Non sei autorizzato a visualizzare questo testo / Solo gli utenti registrati possono visualizzare questo testo!
Attenzione! Non sei autorizzato a visualizzare questo testo / Solo gli utenti registrati possono visualizzare questo testo!
Attenzione! Non sei autorizzato a visualizzare questo testo / Solo gli utenti registrati possono visualizzare questo testo!
password: max2014
Gli utenti del Visitatori non sono autorizzati a commentare questa pubblicazione.