Operazioni di elaborazione da qualsiasi dispositivo.
Strumenti intuitivi quali cursori e predefiniti ti permettono di creare foto personalizzate a piacimento. Puoi iniziare in ambiente mobile, web o desktop: le tue modifiche saranno applicate automaticamente ovunque. Inoltre, grazie a uno spazio di archiviazione cloud a partire da 1 TB, avrai la certezza di poter accedere alla tua libreria ovunque ti trovi.
Una soluzione su misura per la fotografia.
Acquisisci, ritocca e condividi le foto da un'unica posizione. Con Lightroom puoi gestire qualsiasi numero di foto e avere sempre tutto in ordine e sotto controllo.
Impara dai professionisti.
Esplora i tutorial in-app su Lightroom e gli esempi di fotografi professionisti e istruttori che ti illustreranno il loro processo creativo, guidandoti in ogni singolo passaggio.
Organizzazione più intelligente.
Cerchi gli scatti di tuo cugino o delle tue escursioni preferite sull'acqua? La tecnologia di apprendimento automatico di Adobe Sensei è in grado di riconoscere persone e temi: così trovare una foto o creare un album diventa un gioco da ragazzi.
Requisiti:
Processore Intel® o AMD con supporto a 64 bit
Windows 10 (64 bit) Versione 1803 o successiva
4 GB di RAM (consigliati: 8 GB)
1 GB di RAM video (VRAM). 2 GB di VRAM consigliati per i monitor più grandi ad alta risoluzione, quali i monitor 4K e 5K
10 GB di spazio disponibile su disco rigido
Scheda video compatibile con OpenGL 3.3 e DirectX 10 per le funzionalità GPU
Sono richieste una connessione Internet e la registrazione per l'attivazione del prodotto, la convalida degli abbonamenti e l'accesso ai servizi online.