Geekbench AI è un benchmark AI multipiattaforma che utilizza attività di apprendimento automatico del mondo reale per valutare le prestazioni del carico di lavoro AI. Geekbench AI misura la tua CPU, GPU e NPU per determinare se il tuo dispositivo è pronto per le applicazioni di apprendimento automatico all'avanguardia di oggi e di domani.
Prestazioni AI nel mondo reale
Geekbench AI esegue dieci carichi di lavoro AI, ciascuno con tre diversi tipi di dati, offrendoti un quadro multidimensionale delle prestazioni AI sul dispositivo. Utilizzando grandi set di dati che imitano i casi d'uso AI nel mondo reale, sia gli sviluppatori che i consumatori possono misurare le prestazioni AI sul dispositivo in pochi minuti con punteggi Single Precision, Half Precision e Quantized.
Misura AI su CPU, GPU o NPU
Geekbench AI suddivide le prestazioni AI nell'intero stack hardware: seleziona la GPU, la CPU o la NPU dedicata del tuo dispositivo per i test. Puoi anche scegliere tra i framework AI disponibili sul tuo dispositivo, come Core ML o QNN. Gli sviluppatori possono determinare la migliore combinazione di framework e modelli per carichi di lavoro particolari e i consumatori possono facilmente quantificare l'impatto dell'hardware AI dedicato.
Requisiti:
- Microsoft Windows 64 Bit
- 4 Gb Ram
- 500 Mb Hard Disk
Screen:
Lingua: Inglese
Link Download: