[PORTABLE] Piriform Recuva All Editions v1.54.0120 - Ita

Autore:
data: – 26.06.2024, 12:27
Viste: 2 951
Commenti: 1
Gruppo:
Descrizione articolo

[PORTABLE] Piriform Recuva All Editions v1.54.0120 - Ita


Recupera i dati persi accidentalmente.


Recuva consente la ricerca e il recupero dei dati cancellati in modo semplice e rapido. Ottima l'interfaccia, in italiano, e il wizard che accompagna i meno esperti all'uso del programma.


Dagli sviluppatori di CCleaner, arriva Recuva, un'interessante applicazione dedicata al ripristino di file persi o rimossi accidentalmente.


Quando eliminiamo i dati dal cestino, la cancellazione libera il settore sul disco ma non elimina completamente i file dalla "memoria storica" dello stesso, permettendo così il recupero (integrale o parziale) dei dati con appositi software dedicati, come Recuva.


Il programma spicca per la sua efficace e disarmante semplicità di utilizzo. Dovrai selezionare il drive da analizzare (disco rigido, floppy, unità removibili) ed avviare la scansione. Recuva ti indicherà se e quali quali file sono recuperabili e lo stato in cui si trovano.


L'applicazione dispone inoltre di un pratico wizard ed è in grado di ripristinare anche i dati cancellati da memory card o lettori MP3. Interessante, sul sito ufficiale di Recuva, la possibilità di interagire con gli sviluppatori tramite forum.


Requisiti:


- Microsoft Windows

- 2 Gb Ram

- 40 Mb Hard Disk


Screen:



Lingua: Italiano


Link Download:


Come trovarci sempre (Telegram)
Importante : Come trovarci sempre...
clicca per vedere
come diventare Vip
Vip: come diventare vip...
clicca per vedere
Premium : Offerta FileStore.me
clicca qua per l'offerta
Commenti
Aggiungi un commento
Informazione
Gli utenti del Visitatori non sono autorizzati a commentare questa pubblicazione.
  1. | Pubblicato 21 Agosto 2016 09:50

    Grazie di cuore kabino, non riuscivo a trovarlo da nessuna parte, adesso posso recuperare finalmente quelle dannate foto del matrimonio scomparse nel nulla dalla mia micro sd del tel, alcune purtroppo sono danneggiate, ma pazienza meglio di niente!

Nuovi Film