Recovery Toolbox for RAR permette di recuperare i dati contenuti in archivi corrotti in formato RAR.
Il tool ripara file winrar nel seguente modo: innanzitutto, effettua la scansione e l'analisi dell'archivio corrotto, individua e estrae tutti i dati estraibili e visualizza l'elenco di file e cartelle sullo schermo. L'utente può visualizzare l'elenco e selezionare i dati che vuole salvare. Tuttavia, è possibile che il programma non riesca a riparare alcuni file RAR oppure li recuperi non correttamente. Dipende dal grado di danneggiamento dell'archivio. I dati estratti (file e cartelle) vengono salvati nella cartella specificata dall'utente, dopodiché è possibile usarli. Mentre il programma ripara file winrar, l'archivio di origine non subisce alcuna modifica.
Recovery Toolbox for RAR implementa una serie di funzionalità per riparare cartelle RAR danneggiate. Supporta tutte le varianti attualmente esistenti del formato di compressione RAR, con vari livelli di compressione, file creati con le versioni 1.x, 2.x, 3.x dell'archiviatore. Inoltre, Recovery Toolbox for RAR è dotato delle seguenti funzionalità:
- Recupero dei dati dagli archivi in formato RAR protetti da password
- Recupero dei dati da file corrotti in formato RAR di dimensioni superiori a 4 GB
- Recupero dei dati da archivi in formato RAR archiviati su supporti danneggiati (unità floppy, CD, DVD, unità Zip, ecc.)
- Recupero dei dati tramite rete locale dagli archivi corrotti in formato RAR
Requisiti:
- Microsoft Windows
- 2 Gb Ram
- 10 Mb Hard Disk
Screen:
Lingua: Inglese
Link Download:
modificato: - 27-09-2024, 11:21
Motivo: Articolo ripristinato.