Ridimensiona e converti immagini in modalità completamente automatica!
Batch Picture Resizer fa molto più di ciò che suggerisce il nome. Rendendo automatici i compiti di routine di elaborazione immagine, permette di convertire senza problemi tra numerosi formati immagine, inserire loghi o watermark in molteplici immagini, oltre a ridimensionare foto nella più alta qualità possibile. Inoltre, Batch Picture Resizer supporta un numero di operazioni lossless come ribalta, modalità specchio e ruota immagine senza perdere la qualità di visualizzazione.
Nessuna competenza particolare richiesta
Batch Picture Resizer offre un'interfaccia utente semplice e intuitiva e garantisce operazioni estremamente rapide. Questo strumento ti aiuta a velocizzare le operazioni in batch per adattare le immagini alle dimensioni desiderate per condividerle, pubblicarle o caricarle su Facebook o Flickr. In poche parole, questo strumento permette di ridimensionare, convertire e aggiungere watermark con pochi semplici click.
Tutti i formati immagine
Batch Picture Resizer supporta tutti i maggiori formati immagine, inclusi JPEG, BMP, RAW, TIFF, GIF, PNG, PCX, TGA e altri ancora. Grazie all'impiego di algoritmi di interpolazione di alta qualità, permette di ridurre o allargare le immagini con una qualità sorprendente. Parlando di qualità, puoi regolare i livelli e i colori o convertire foto in scala di grigi. Puoi aggiungere watermark di testo o immagine per aggiungere il copyright e proteggere le tue foto.
Alta qualità
Alcuni formati immagine causano una compressione con perdita, ciò significa che perderai una piccola parte della qualità ogni volta che la compressione dell'immagine è salvata. Batch Picture Resizer risolve questo problema offrendo diversi strumenti di editing lossless, permettendoti di rovesciare, ruotare e usare la modalità specchio i file JPEG senza perdere qualità. Ovviamente, il discorso vale anche per qualsiasi altro formato, ottenendo lo stesso risultato!
Con Batch Picture Resizer, puoi aumentare e diminuire la scala delle tue immagini con facilità. Per aumentarla, un numero di diversi algoritmi di interpolazione offriranno un risultato perfetto per vari tipi di immagini. Scenario naturali, con strutture irregolari, o architettonici, con molte linee rette, richiedono diversi algoritmi per aumentare la scala - e Batch Picture Resizer li possiede. Inoltre, Batch Picture Resizer può recuperare i dati di orientamento verticale da EXIF e usare tali informazioni per ruotare le foto in modo automatico.
Requisiti:
- Microsoft Windows
- 2 Gb Ram
- 40 Mb Hard Disk
Screen:
Lingua: Italiano
Link Download:
Gli utenti del Visitatori non sono autorizzati a commentare questa pubblicazione.