FineReader PDF consente ai professionisti di ottenere una maggiore efficienza sul posto di lavoro digitale. Grazie all'ultima tecnologia OCR di ABBYY basata sull'IA, FineReader semplifica la digitalizzazione, il recupero, la modifica, la protezione, la condivisione e la collaborazione su tutti i tipi di documenti nello stesso flusso di lavoro. Ora i professionisti dell'informazione possono concentrarsi ancora di più sulle loro competenze e meno sulle attività amministrative.
Ottimizzare i processi basati su documenti
Digitalizzare, recuperare, modificare, proteggere, condividere e collaborare su tutti i tipi di documenti in un unico flusso di lavoro.
Ottenere il massimo dai PDF
Modificare PDF digitali e scannerizzati con rinnovata semplicità: correggere intere frasi e paragrafi o modificare persino il layout.
Digitalizzare il flusso di lavoro dei documenti
Integrare documenti cartacei nell'ambiente di lavoro digitale grazie alla tecnologia OCR basata sull'IA e semplificare il lavoro quotidiano.
Requisiti:
- Microsoft® Windows® 10 / 8.1 / 8 / 7
- Microsoft Windows Server® 2016 / 2012 R2 / 2012 / 2008 R2
- Le lingue d'interfaccia richiedono il supporto Windows della lingua corrispondente
Hardware
- Processore con 1GHz (x86 o x64) o superiore e supporto SSE2
- 1 GB di RAM (4 GB di RAM raccomandati)
- 1,2 GB di spazio su disco rigido per la normale installazione del programma più ulteriori 1,2 GB per il funzionamento ottimale del programma
- Monitor con risoluzione da 1024x768 o superiore
Screen:
Lingua: Italiano
Link Download:
Peso: 735 Mb
Gli utenti del Visitatori non sono autorizzati a commentare questa pubblicazione.