Accedi a nuove funzionalità avanzate quali la Pipeline 3D dinamica, che consente di introdurre scene da Cinema 4D sotto forma di livelli, senza passaggi di rendering intermedio. Condividi i progetti direttamente dall'applicazione e accedi alle nuove funzionalità nel preciso istante in cui vengono rilasciate. Un unico punto di riferimento per tutto il tuo mondo creativo: solo in Creative Cloud.
Nuove funzionalità principali
Esplora nuovi strumenti interessanti per effetti speciali e creativi, tra cui il comando Migliora bordo, lo Stabilizzatore alterazione VFX, l'Effetto movimento pixel, un Tracciatore videocamera 3D migliorato e CINEMA 4D Lite, che consente di creare composizioni con file C4D all'interno di After Effects.
Pipeline 3D dinamica
Aggiungi oggetti e scene 3D da CINEMA 4D e usa il metraggio direttamente in After Effects CC senza passaggi di rendering multipass intermedi. Apporta facilmente le modifiche con aggiornamenti automatici tra le applicazioni, aumentando le tue possibilità creative e riducendo il lavoro allo stesso tempo.
Incluso in Creative Cloud
Con After Effects CC - incluso in Creative Cloud - il tuo processo creativo diventa snello, intuitivo e più connesso. Fallo tuo con un abbonamento alla singola applicazione o con un'iscrizione completa a Creative Cloud, che include anche tutti gli altri strumenti creativi di Adobe.
e tanto altro ancora...
Requisiti:
- Intel® Core2 Duo or AMD Phenom® II processor
- Microsoft® Windows® 7 with Service Pack 1 (64 bit) or Windows 8 (64 bit)
- 2GB of RAM
- 2GB of available hard-disk space for installation; additional free space required during installation (cannot install on removable flash storage devices)
- 1280x800 display
- OpenGL 2.0capable system
- Sound card compatible with ASIO protocol, WASAPI, or Microsoft WDM/MME
Screen:
Lingua: Italiano
Link Download:
Peso: 1 Gb
DDLStorage:
[center]Abbonati al mio Feed per visualizzare tutte le mie pubblicazioni in tempo reale.
Per qualsiasi problema contattatemi pure.
Gli utenti del Visitatori non sono autorizzati a commentare questa pubblicazione.