MakeMusic Finale 2014c.v4876
Componi. Arrangia. Insegna. Condividi. Scrivere musica significa guardare avanti - alle prestazioni e oltre. Sia che tu stia creando un semplice foglio guida per i compiti dei tuoi studenti o che stia componendo un'opera completa, Finale ti permette di fissare facilmente le idee musicali, producendo una notazione esteticamente bella e con risultati immediatamente condivisibili.
Scrivere musica significa guardare al futuro. E proprio come te, Finale 2014 guarda avanti, investendo nello sviluppo. La nuova versione include infatti numerosi miglioramenti, tra i quali un miglior supporto al sistema Apple® OS X®, un nuovo motore audio e un formato di file completamente riscritto che garantisce ora, per la prima volta, una compatibilità sia per versioni future che per quelle precedenti, ed una maggiore flessibilità.
Finale 2014 offre un workflow migliorato, progettato per aiutarti a svolgere più lavoro in meno tempo, con ancora più suoni Garritan® e diverse migliorie a livello notazionale pensate per farti ottenere un risultato perfetto senza bisogno di troppo editin. Finale è considerato da anni il punto di riferimento nel panorama dei programmi di notazione. Finale è disponibile completamente in Italiano. Oltre al manuale cartaceo sono stati infatti tradotti in italiano: il software (oltre 350 finestre di dialogo, 1.800 stringhe di testo, centinaia di voci dei menu), il manuale PDF su CD (più di 1.300 pagine di documentazione) e l'aiuto in linea in formato elettronico (circa 300 pagine).
Finale 2014 ha migliorato molto la versatilità del software in quanto ogni problematica relativa alla notazione musicale può essere risolta in diversi modi, sta a all’utente scegliere quello che più lo soddisfa.
C’è una selezione di strumenti di classe mondiale derivati dalle librerie Garritan Personal Orchestra, come le librerie Jazz & Big Band, Concert & Marching Band e World. Inoltre comprende anche suoni dalla libreria di percussioni orchestrali (e da marcia) Tapspace Virtual Drumline.
Avere a che fare con un'interfaccia utente più comprensibile (e quindi con una terminologia musicale che non si riferisce più a Ties, Staves, ecc. ma a Legature, Pentagrammi, ecc.) rappresenta un grosso passo avanti per uno sfruttamento più approfondito e semplificato del programma da parte dell'utente.
Finale è universalmente considerato come lo "standard" tra i software di notazione e stampa musicale. Nessun altro programma per la notazione ha una così grande flessibilità. Ogni problematica relativa alla notazione musicale può essere risolta in diversi modi, sta a voi scegliere quello che più vi soddisfa.
Finale è un programma estremamente vasto pensato per risolvere qualsiasi problema di ordine musicale. Malgrado ciò non è necessario conoscerne tutte le caratteristiche per poterlo usare, è sufficiente sapere quanto basta per le vostre esigenze del momento. Ma è rassicurante il fatto di poter contare su risorse praticamente illimitate alle quali potete accedere quando ne avete l'esigenza!
Interfaccia DirectSound, MME, ASIO, CoreSound. Virtual Instrument in formato VST su Windows ed AudioUnit su Macintosh.
Requisiti di sistema• WINDOWS: XP/Vista/Win 7/Win 8 (compatibile a 64 bit). Lettore DVD. Intel Core 2 Duo o AMD Athlon, Intel i3 o AMD Athlon II X2 o superiori. Risoluzione monitor 1024X768, Ram 2Gb, 700 MB di spazio libero su hard disk (2 Gb ulteriori se si desidera installare anche la libreria Garritan).
Size: 1.9 GB
Extra: Compresi Update
Lingua: Inglese
Homepagehttps://www.makemusic.com/
Download Linkshttps://ul.to/f/k5kxuc
https://www.oboom.com/folder/UHVV9VGB
https://www.uploadable.ch/list/7up39YF9AYQ9
https://www.easybytez.com/users/13921/177510/Final3%20Mak3Musica%202014
Password:
programmi
Come trovarci sempre (Telegram)
come diventare Vip
Gli utenti del Visitatori non sono autorizzati a commentare questa pubblicazione.