Il più efficiente e preciso software di editing video e film al mondo Con la nuova versione 8 di Avid Media Composer è cambiata anche la visione strategica di AVID.
Media Composer: il software di editing video e film flessibile e conveniente compatibile con i sistemi operativi MacOS X (Tiger) e Windows XP. Le nuove funzionalità comprendono: codec a bassa ampiezza di banda DNxHD 36; migliori workflow XDCAM e P2; editor di script automatizzato ScriptSync ; supporto per il formato 720p50; oltre a tutti gli strumenti per la creazione, la gestione integrata dei media e il supporto per l’editing multiformato che rendono Media Composer il miglior editor al mondo.
Editing più veloce con risultati di qualità superioreGestione dei media intuitiva e integrata. Strumenti di trimming più veloci. Correzione colore immediata e stabilizzazione delle immagini. Canali alpha animati in tempo reale. Elaborazione di effetti AVX a 16-bit. Il workflow per il film editing più accurato e affidabile presente sul mercato. Nessun’altra applicazione offre le medesime caratteristiche e funzionalità di cui dispone il set di strumenti abbinato al software di Media Composer.
Gestione e montaggio di innumerevoli formati diversi in tempo realeAssocia tra loro risoluzioni e formati HD, SD, DV e film nonché i media JFIF Meridien e AVR di Avid all’interno della stessa timeline – senza ricorrere a operazioni di rendering, di transcodifica o di ridigitalizzazione. Esegui l’editing nativo dei media DVCPRO HD e HDV. Approfitta dell’editing multicamera dei formati mixati HD, SD e DV in tempo reale.
Gestione di film e video più sicuraLa tecnologia più precisa ed efficiente al mondo, quella a 24p, consente di gestire progetti film e video in modo efficace e altrettanto facile. Funzioni quali il pulldown in tempo reale di media a 24p direttamente mediante porta di connessione di tipo IEEE-1394 (FireWire) elimina la necessità di eseguire dispendiose operazioni di conversione e offre una maggiore flessibilità di output video o film.
Maggiore produttività e maggior tempo per creareL’ambiente unificato di editing Avid e la perfetta integrazione tra i sistemi di editing e quelli di finishing del marchio Avid eliminano la necessità di ricreare o di ricostruire all’interno della suite on-line il lavoro di editing eseguito. Il supporto per il network di media Avid Unity e per i workflow non lineari Avid Interplay offre inoltre una gestione in background dei media e una collaborazione effettiva all’interno della struttura aziendale.
Requisiti- Windows 7 Professional SP1 (64-bit), Windows 8 Professional or Enterprise (64-bit)
- Intel Quad Core i7 or Quad Core Xeon processor
- 4 GB RAM minimum (6+ GB recommended)
- 8 GB RAM minimum required to support Media Composer | Cloud (formerly Interplay Sphere)1, background transcoding, and Dynamic Media Folders
- 16+ GB RAM recommended to support full-frame stereoscopic 3D, simultaneous background transcoding, Dynamic Media Folders, FrameFlex 4K workflows, Raw format AMA plug-ins, Long GOP media editing, and other high-performance workflows
- NVIDIA Quadro family2 (Q600 or higher recommended), Intel HD4000
- Minimum 250 GB 7200 rpm SATA drive, 128 GB SSD
(Insomma ci vuole un computer della Nasa per farlo partire!!)
Screen:Lingua: Inglese
Link Download:Peso: 2,96 Gb
Lomafile:Attenzione! Non sei autorizzato a visualizzare questo testo / Solo gli utenti registrati possono visualizzare questo testo!
EasyBytez:Attenzione! Non sei autorizzato a visualizzare questo testo / Solo gli utenti registrati possono visualizzare questo testo!
Come trovarci sempre (Telegram)
come diventare Vip
Gli utenti del Visitatori non sono autorizzati a commentare questa pubblicazione.