Dopo i numerosi rumors che si sono susseguiti su internet, alla fine è stato rilasciato il nuovo Virtual Dj 8.0.
Tanto per cominciare, vi segnalo che Virtual Dj 8 è stato completamente riscritto da zero. Non è infatti un aggiornamento per il vecchio Virtual Dj 7.x, ma è completamente un nuovo software.
Una delle nuove bellissime funzioni è la «Sandbox» che troviamo al centro fra i due deck. Permette infatti di saltare alla fine della traccia che si sta riproducendo senza che gli ascoltatori se ne accorgano per provare il mix con la traccia successiva.
E stato aggiunto un campionatore rivoluzionario «grafico», che rompe la tradizione di Virtual Dj che aveva come rappresentazione grafica del sampler dei fader.
Virtual DJ Pro 8 è inoltre nativamente compatibile con i vari launchpad, per performance live davvero interessanti.
La nuova funzione di Virtual Dj presenta anche uneditor audio interno per creare, senza appoggiarsi ad unaltro software, mash up o semplici remix. Virtual dj è famoso anche per la sua capacità di videomix, completamente integrata in questa funzione di editing.
Anche il sound-engine di Virtual Dj è stato completamente riscritto per funzionare a 32 Bit, assicurando almeno da scheda tecnica, il più alto standard di riproduzione dei file digitali.
Requisiti:
- Intel® Pentium® 4 or AMD Athlon XP
- 1024x768 resolution
- DirectX compatible soundcard
- 512MB RAM
- 50MB free on the hard drive
Screen:
Lingua: Italiano
Link Download:
Peso: 73,4 Mb, 75,1 Mb