Modelli Live Text per testo dinamico
Modifica il testo nelle composizioni di After Effects senza uscire da Premiere Pro (è necessaria la versione 2014 di After Effects).
Prestazioni grafiche ottimizzate in Mercury Playback Engine
I miglioramenti del flusso di lavoro OpenCL, un algoritmo di demosaicizzazione GPU per contenuti multimediali RED e il nuovo supporto per Intel Iris ti consentono di lavorare più velocemente.
Integrazione con Typekit
Sfoglia i font di Typekit dal menu Titolo e scaricali per utilizzarli nei tuoi progetti.
Registrazione fuori campo ottimizzata
Accedi alle impostazioni degli ingressi audio, alle preferenze di registrazione e al monitoraggio del segnale dal pannello Timeline. Dopo aver definito le impostazioni, esegui una registrazione fuori campo direttamente nella Timeline con un clic.
Mascheratura e tracciamento
Crea maschere con bordi sfumati che oscurano o illuminano gli oggetti seguendo il loro movimento nei vari fotogrammi. Invia le maschere ad After Effects tramite Dynamic Link per accedere a funzionalità di tracciamento più avanzate.
Flusso di editing più rapido
Gestisci in modo più efficiente i progetti di grandi dimensioni e approfitta delle operazioni di ordinamento e ricerca più veloci nel pannello Progetto. Abbiamo introdotto diverse nuove funzionalità che soddisfano le principali richieste dei clienti, ad esempio la funzione di corrispondenza inversa dei fotogrammi e l'opzione di spostamento dei fotogrammi chiave per il volume.
Supporto di nuovi formati nativi
Usufruisci del supporto integrato per la fotocamera ARRI AMIRA, con tavole di consultazione colore LUT appropriate che vengono applicate come clip master in fase di importazione. Abbiamo anche introdotto il supporto nativo per contenuti Sony SStP e Canon RAW e migliorato il supporto per i formati CinemaDNG.
Rispetto dell'intonazione durante lo scorrimento
Mantieni l'intonazione audio durante lo scorrimento o la riproduzione e velocità superiori o inferiori. In questo modo, è facile sentire gli attacchi musicali e dei dialoghi.
Nuovi formati di distribuzione
Esporta i contenuti in pacchetti standard di settore AS11 per il broadcasting e Digital Cinema Package (DCP) per le sale di proiezione. Entrambi i formati includono i metadati associati. Inoltre, puoi esportare contenuti audio stereo in formato Dolby Digital e Dolby Digital Plus.
Effetti nelle clip master
Quando applichi gli effetti a una clip master, le eventuali modifiche si propagano a tutte le parti di quella clip nella sequenza.
e tanto altro ancora...
Requisiti:
- Intel® Core2 Duo or AMD Phenom® II processor; 64-bit support required
- Microsoft® Windows® 7 with Service Pack 1 (64 bit) or Windows 8 (64 bit)
- 4GB of RAM (8GB recommended)
- 4GB of available hard-disk space for installation; additional free space required during installation (cannot install on removable flash storage devices)
- Additional disk space required for preview files and other working files (10GB recommended)
- 1280x800 display
- 7200 RPM or faster hard drive (multiple fast disk drives, preferably RAID 0 configured, recommended)
- Sound card compatible with ASIO protocol or Microsoft Windows Driver Model
- QuickTime 7.6.6 software required for QuickTime features
- Optional: Adobe-certified GPU card for GPU-accelerated performance
- Internet connection and registration are necessary for required software activation, membership validation, and access to online services.*
Screen:
Lingua: Italiano
Link Download:
Peso: 1,24 Gb
EasyBytez:
Gli utenti del Visitatori non sono autorizzati a commentare questa pubblicazione.