Ti sei mai chiesto perchè sembra talmente difficile trasferire video, foto e musica dal tuo PC sui tuoi cellulari, tablet e media player?
MediaEspresso è creato non solo per rendere il trasferimento dei file facilissimo, ma anche per rimediare a imperfezioni e perfezionare foto e video durante il trasferimento, per goderti al meglio ogni contenuto multimediale su tutti i dispositivi mobili.
Oltre 160 profili per dispositivi mobili e multimediali
MediaEspresso salva le informazioni profilo per una gamma in continua crescita di cellulari e tablet da Apple, Samsung, HTC, Acer, e tanti altri. E non solo per i dispositivi mobili—MediaEspresso converte video, foto e musica anche per media player e console come Xbox 360 e PlayStation 3.
Rilevamento Intelligente — collega i dispositivi, e il gioco è fatto
La tecnologia Smart Detect (Rilevamento Intelligente) di MediaEspresso ti permette di dimenticarti definitivamente di tantissimi formati e risoluzioni confusi. Appena connetti il tuo dispositivo al PC, Smart Detect lo riconosce e e imposta i formati ottimali per la produzione dei contenuti convertiti, assicurandoti sempre video, foto e musica nella migliore qualità possibile.
Converti Video, Foto e Musica
Grazie al supporto per tutti i formati multimediali più comuni, puoi convertire i tuoi file e goderteli su tutti i dispositivi che usi. Puoi persino rippare e convertire tracce audio dai tuoi video.
e tanto altro ancora...
Requisiti:
- Windows 8.1, 8, 7, Vista, XP (con Service Pack 3). DirectX 9 o successivo
- 800 x 600, colori a 16-bit o superiore
- 1 GB (almeno 2 GB consigliati)
- Intel® Pentium® 4 3.0 GHz CPU con HyperThreading, o processore AMD equivalente, e superiori
Screen:
Gli utenti del Visitatori non sono autorizzati a commentare questa pubblicazione.