Sony Spectralayers Pro v3.0.17 64 Bit | 90,4 MbMirrors: EasyBytez & LineStorage
Editor dello spettro audio avanzato.
SpectraLayers Pro è la pluripremiata e rivoluzionaria applicazione software, divenuta leader indiscussa del mondo dell'editing dello spettro audio.
Grazie al suo motore di elaborazione notevolmente più veloce, alla perfetta interoperabilità con Sound Forge Pro 11 e alla serie di nuovi strumenti, metodologie e miglioramenti dell'interfaccia utente, SpectraLayers Pro rende le operazioni di estrazione, layering ed elaborazione dello spettro audio più rapide e semplici che mai, oltre a offrire una maggiore praticità, diverse opzioni creative e un workflow ottimizzato.
La funzione di editing dello spettro è ormai uno strumento irrinunciabile, e accessibile, per qualsiasi professionista dell'audio.
Strumenti di editing intelligentiCinque strumenti di estrazione configurabili: area, frequenza, armonia, forma e rumore, indica la selezione desiderata. Configurali in modo da mettere in evidenza solo ciò di cui hai bisogno, in modo rapido, ordinato e intuitivo.
Funzione di copia/incolla da layer a layerCon SpectraLayers Pro la funzione di copia e incolla dell'audio ha raggiunto un livello decisamente più elevato. Spostare blocchi di audio tra vari layer può risultare utile nelle attività di analisi e riparazione, oltre che per l'arrangiamento, il riarrangiamento e il remixaggio di remix di suoni.
Strumenti di visualizzazione, modifica e disegnoSpectraLayers Pro trasforma l'audio in un mondo tridimensionale, visivamente accattivante, che è possibile gestire tramite una serie di strumenti configurabili. Dalle operazioni più serie a quella più facete, questi strumenti sono indispensabili per ottenere l'editing ideale in ogni occasione.
Estrazione dell'audio in tre passaggiCon SpectraLayers Pro sono sufficienti tre passaggi per creare un nuovo layer audio. Fai clic di seguito per vedere come puoi arrivare fino al DNA di un suono ed estrarlo per sviluppare nuove "forme di vita" sonore.
Spectral Casting/Spectral MoldingCon SpectraLayers Pro, puoi ricavare i tratti distintivi dello spettro di frequenza di un layer per ottenerne un modello da utilizzare direttamente per lo spettro di un secondo layer. Le enormi potenzialità creative di questa nuova funzione sono destinate a portare il design del suono e la creazione di musica a un livello mai visto prima.
Requisiti:- Sistema operativo Windows 7 a 64 bit SP1 o Windows® 8.1 a 64 bit
- Processore dual-core (consigliato quad-core)
- 2 GB di RAM
- 2 GB di spazio libero su hard disk (per i file temporanei)
Screen:Lingua: Inglese
Link Download:Peso: 90,4 Mb
Attenzione! Non sei autorizzato a visualizzare questo testo / Solo gli utenti registrati possono visualizzare questo testo!
Come trovarci sempre (Telegram)
come diventare Vip