Software di notazione musicale per tutti.
Grazie a potenti strumenti di lavoro, Sibelius ha conquistato compositori, arrangiatori, editori, insegnanti e studenti, guadagnandosi il titolo di software di notazione musicale più venduto al mondo. Con i suoi strumenti sofisticati ma facili da usare e le funzionalità di Sibelius | Cloud Sharing, Sibelius rende l’intera esperienza di scrittura musicale, collaborazione e consegna ancora più semplice. Che tu stia componendo per una performance dal vivo, cinema, televisione, multimedia, oppure in aula, niente ti consente di esprimere la tua creatività come Sibelius.
Importazione intelligente
Importa un file di Sibelius in una partitura o in un manoscritto su cui stai lavorando. Scegli gli strumenti da importare e visualizza immediatamente i pentagrammi con la pratica finestra di anteprima. In aggiunta, puoi importare e sovrascrivere separatamente le impostazioni del documento e l’House Style.
Evidenzia righi selezionati e nascondi righi vuoti
Ora con Sibelius è possibile utilizzare la funzione “Evidenzia righi selezionati” unitamente a “Nascondi righi vuoti”. In questo modo è più facile creare pentagrammi bozza per elaborare ritmi, riordinare file MIDI acquisiti o creare delle modifiche.
Dai un tocco di colore alla tua musica
Cambia il colore di quasi tutti gli elementi della tua composizione – dalle note ai marcatori di impaginazione, per evidenziare le parti, per aiutarti a vedere più chiaramente ciò su cui stai lavorando o semplicemente per modificare l’estetica del documento.
Personalizza lo schema di colori a seconda del tuo modo di lavorare come nessun’altra applicazione di notazione ti consente di fare.
Importazione file in formato MusicXML
Elimina lo stress di collaborare con compositori non “Sibeliani”. Con un solo clic, Sibelius trasforma i file MusicXML in partiture splendidamente formattate senza alcuna operazione manuale aggiuntiva.
Importa i dati delle partiture direttamente nel template o in un nuovo file Sibelius. Tutti i dettagli di notazione, markup e layout sono assegnati automaticamente e in modo intelligente in modo da non togliere tempo prezioso alla musica.
Legature Laissez Vibrer
Le legature L.V. (Laissez Vibrer) sono ora supportate nativamente con numerose opzioni nell’Inspector, nel menu Regole di Tipografia e quando si esporta come Foglio manoscritto.
Requisiti:
- Windows 10 o successivo a 64 Bit
- 2 GB+ RAM,
- 2 Gb di spazio su disco
Screen:
Lingua: Italiano
Link Download:
Peso: 842,8 Mb
modificato: - 21-02-2024, 14:21
Motivo: Articolo ripristinato.
Gli utenti del Visitatori non sono autorizzati a commentare questa pubblicazione.