Mixare video in tempo reale.
Resolume può manipolare contemporaneamente vari tipi di file video e di immagini statiche e permette di gestirle, mixarle e muoverle tramite scorciatoie da tastiera, via MIDI o attraverso la spartana e poco intuitiva interfaccia.
Ogni video che viene inserito nella griglia del progetto in corso può essere eseguito a varie velocità, al contrario o in modo casuale e persino "scratchato". Tre differenti fonti video/immagini possono essere miscelate contemporaneamente con vari effetti di dissolvenza.
Il progetto può contenere un massimo di venti differenti fonti video/immagini, ed è anche possibile gestire una fonte video esterna (scheda di acquisizione o Webcam) da infilare in mezzo al missaggio, applicando in tempo reale effetti e filtri.
Resolume supporta monitor multipli e può funzionare a tutto schermo nascondendo l'interfaccia, e permettendo all'aspirante VJ di eseguire tutti i comandi da tastiera. È consigliato leggere per intero il lungo ed esaustivo Help in linea per scoprire come spremere al massimo il programma piuttosto criptico nella forma ma potente nella sostanza e come personalizzare tutte le scorciatoie da tastiera indispensabili per un uso consapevole di Resolume.
Requisiti:
- Windows 7 SP 1 or later, 64 bit
- AMD or NVIDIA graphics card with 256MB of VRAM
- 4GB RAM
Screen:
Lingua: Inglese
Link Download: