Native Instruments Massive X v1.4.4 64 Bit - Eng

Categoria: Programmi / Video&Audio
Autore:
data: – 07.11.2024, 09:39
Viste: 1 058
Commenti: 0
Gruppo:
Descrizione articolo


Native Instruments Massive X v1.4.4 64 Bit - Eng



MASSIVE X è il successore di un sintetizzatore iconico che ha contribuito a generare interi generi. Ottieni tutto il necessario per creare qualsiasi suono immaginabile. Correggi rapidamente rotte complesse per dare vita alle tue idee.



The Oscillators

Nel cuore di MASSIVE X troverai la sezione completamente nuova dell'oscillatore, in grado di produrre più variazioni di alcuni interi sintetizzatori, proprio alla fonte. Scegli tra oltre 170 wavetable e 10 diverse modalità di lettura, dall'aggressiva famiglia Gorilla, a una modalità di flessione wavetable, Hardsync, Formant e molte altre, ognuna con le proprie sub-modalità uniche e controlli aggiuntivi.


Routing Reimagined

Collega qualsiasi uscita a qualsiasi ingresso e vedi cosa succede. L'intuitiva configurazione del routing ti consente essenzialmente di ricollegare parti di MASSIVE X, il che significa che puoi bypassare, inviare feedback e inviare l'audio come preferisci. È anche possibile indirizzare i modulatori come sorgenti audio per dare rislato a elementi come il filtro a pettine.


Prestazioni: realizzate per modulare

Disegna modelli precisi di modulazione nella sezione Performer e assegnali ai parametri per patch complesse in evoluzione o per modifiche controllate al tuo suono. È quindi possibile utilizzare il controllo Octave remoto per attivarli sulla tastiera e si ottiene una modulazione davvero giocabile e un'enorme varietà espressiva in una singola patch.


Requisiti:


- Microsoft Windows 7, 8.1 & 10 64 Bit

- 8 Gb Ram

- 2 Gb Hard Disk


Screen:





Lingua: Inglese


Link Download:


modificato: - 7-11-2024, 09:39
Motivo: Articolo ripristinato.

Come trovarci sempre (Telegram)
Importante : Come trovarci sempre...
clicca per vedere
come diventare Vip
Vip: come diventare vip...
clicca per vedere
Premium : Offerta FileStore.me
clicca qua per l'offerta
Informazione
Gli utenti del Visitatori non sono autorizzati a commentare questa pubblicazione.
Nuovi Film