Apowersoft Video Converter Studio 4.8.6.5 - ItaMirror: Multi HostConvertitore video ultraveloce.
Converte video in qualsiasi formato senza perdite di qualità. Incorpora un editor, un lettore multimediale, un downloader e un registratore dello schermo
Convertire ogni formato video/audioIl Video Convertitore supporta la conversione di tutti i formati video e audio. Consente di esportare i video in un'ampia gamma di formati d'uscita. Permette anche di personalizzare i parametri video, quali la dimensione del frame, l'ampiezza, l'altezza, il bitrate prima della conversione. La lista dei formati disponibili viene costantemente aggiornata per renderlo compatibile con i nuovi dispositivi.
Convertire video in HDIl Video Convertitore consente di mantenere inalterata la qualità del file originale. Converte tutti i formati video più utilizzati tra cui MP4 HD, MTS, HD e 4K. Supporta la conversione in batch, per convertire più video contemporaneamente ad una velocità elevata.
Editor video incorporatoApowersoft Video Convertitore presenta un editor video incorporato che consente di unire più video in uno unico, tagliare, aggiungere loghi, scritte o effetti, ecc. Senza dover fare affidamento su diversi programmi, potrete scaricare e creare video professionali con un unico software.
- Consente di tagliare i video scaricati, aggiungere effetti, regolare la luminosità, la saturazione o il contrasto e ruotare il video.
- Permette di unire diversi video in uno unico e creare così ad esempio un video con le scene preferite dei film.
- Personalizzare video aggiungendo il vostro logo o dei meravigliosi effetti. Consente di aggiungere testi o immagini di vari formati quali JPG, JPEG, PNG, BMP, GIF, EMF, WMF, EXIF, ICO, TIFF e TXT.
- Il convertitore video supporta l'importazione di sottotitoli. Consente di modificarne il font, lo stile, la dimensione, il colore, gli effetti e la posizione all'interno del video. Supporta file di diverse lingue.
Requisiti:- Microsoft Windows
- 2 Gb Ram
- 200 Mb Hard Disk
ScreenShot
Come trovarci sempre (Telegram)
come diventare Vip