Video Pro X offre tutti gli strumenti necessari per l'editing video. Nessun altro software di editing video consente di ottenere risultati professionali in modo più semplice e veloce.
Produzione video intuitiva.
Per progetti semplici o complessi: grazie agli intuitivi strumenti di editing è possibile impostare i tagli giusti al posto giusto. La timeline multiformato, il taglio a 3 & 4 punti, la gestione flessibile dei binari o l'editing multicam garantiscono un flusso di lavoro ottimale durante l'editing. Un mixer audio in tempo reale e lo strumento di Audio Cleaning ottimizzano l'audio video direttamente in Video Pro X.
Finitura professionale
Grazie alla completa libertà di progettazione, puoi realizzare le tue idee 1:1 e persino dare ai tuoi video un tocco cinematografico. Dalla classificazione dei colori alle lookup table, fino agli effetti di Chroma Key: ogni ripresa video ha un carattere distintivo.
Risultato finale ottimale
Ottieni la migliore qualità per i tuoi video con il supporto HDR e l'uscita video sorgente 4K migliorata in FullHD. In combinazione con l'esportazione accelerata di HEVC in schede grafiche NVIDIA, questo avviene con una velocità impressionante. Con le con funzioni di authoring professionale crei facilmente DVD o dischi Blu-ray a partire dal tuo materiale video e aggiungi un tocco personale ai tuoi momenti cinematografici.
Stabilizzazione immagini VEGAS
La stabilizzazione immagini completamente riprogettata. Per una stabilizzazione ad alto rendimento e risultati ottimali.
Requisiti:
Microsoft Windows 10 & 11 64 Bit
Processore: processore dual core con 2,4 GHz (consigliato: processore quad core a partire da 2,8 GHz) RAM: 2 GB (4 GB consigliato)
Scheda grafica: onboard, risoluzione min. 1280 x 768 (consigliato: scheda grafica dedicata a partire da 512 MB VRAM e supporto DirectX 11)
Spazio su disco fisso: 2 GB per l'installazione del programma (consigliato: 4 GB)
Scheda audio: - (consigliato: scheda audio multicanale per editing audio surround)
Screen:
Lingua: Inglese
Link Download:
Gli utenti del Visitatori non sono autorizzati a commentare questa pubblicazione.