Aiseesoft Blu-ray Creator 1.1.10 - Eng Mirror: Multi HostAiseesoft Blu-ray Creator è una soluzione software intuitiva ed efficiente la cui funzione principale è aiutarti a trasformare i tuoi video in file compatibili Blu-ray, che puoi masterizzare su un disco, salvare in una cartella BD o ISO.
Crea disco Blu-ray con qualsiasi videoAiseesoft Blu-ray Creator ti consente di creare un disco Blu-ray da qualsiasi video, indipendentemente dal fatto che sia registrato dalla videocamera o scaricato da siti Web. Sono supportati tutti i formati video, inclusi i video HD, come TS, M2TS, TP, TRP, MPG, MPEG, M4V, MP4, VOB, WMV, MXF ecc. Vengono offerti due tipi di Blu-ray, BD-25 e BD-50. Dopo la masterizzazione, il disco Blu-ray può essere riprodotto su vari lettori Blu-ray popolari, come PS3, Sony BDP-S5, Samsung BD-F, LG Electronics BP, ecc.
Trasforma il tuo video in cartella Blu-ray / file ISOOltre a quello sopra menzionato, questo Blu-ray Creator offre altre opzioni di masterizzazione. Se non è necessario masterizzare immediatamente il video su disco Blu-ray, è possibile che si desideri creare una cartella Blu-ray o un file ISO per uso futuro. I video in qualsiasi formato, inclusi TS, M2TS, MKV, AVI, MP4, WMV, MXF ecc. Potrebbero essere trasformati in file ISO Blu-ray. Dopo essere stato trasformato in cartella Blu-ray / file ISO, il video può essere ulteriormente masterizzato su disco Blu-ray.
Personalizza tracce audio, sottotitoli e menuDurante la creazione di un disco Blu-ray, vengono fornite opzioni di tracce audio e sottotitoli. Aggiungi il tuo file audio preferito come musica di sottofondo. L'audio in qualsiasi formato popolare è impraticabile. Inserisci i sottotitoli aggiungendo il file in formato SRT, SSA e ASS. Nel frattempo, forniamo menu di temi diversi, insieme a pulsanti, testi, ecc. Modificabili come riferimento. Nel caso in cui uno di questi non sia soddisfacente, modificalo a tua disposizione.
Ritocca il video come desideriPer quanto riguarda la funzione di modifica, questo Blu-ray Creator funziona come uno strumento di conversione video prima di creare una cartella o un file Blu-ray. La funzione Clip consente di rimuovere le parti indesiderate o tagliarle a segmenti se il video è troppo lungo. Se realizzi il video da solo con un effetto insoddisfacente, le opzioni sotto Effetto sono di grande aiuto. Il problema di disturbare la cassetta delle lettere può anche essere risolto dalla funzione Ritaglia. Inoltre, ti ispiri alla funzione filigrana se stai cercando una funzione più personalizzata.
Requisiti:- Microsoft Windows
- 2 Gb Ram
- 20 Mb Hard Disk
ScreenShot
Come trovarci sempre (Telegram)
come diventare Vip