Mirror: Multi HostTuneCable iMusic Converter è un convertitore musicale professionale che può aiutarti non solo a registrare Apple Music come MP3, ma anche a convertire audiolibri M4A/M4B/AA/AAX e musica M4P in MP3, WAV, FLAC o AAC e altri formati.
Può essere utilizzato come convertitore audio iTunes, Apple Music e audiolibri all-in-one.
Converti file audio Apple in MP3, WAV, FLAC, AAC100% registra Apple Music su MP3, AAC, FLAC, WAV senza perdita di qualità per riprodurli offline sul tuo iPhone, iPad, iPod, Zune, PSP, lettore MP3, ecc.
Converti iTunes M4A scaricato , M4B e audiolibri udibili AA e AAX su MP3, WAV, FLAC o AAC.
Converti file audio normali in semplici formati MP3, WAV, FLAC o AAC.
Audio di uscita eccellente a una velocità di conversione 10X più veloceQuesto Apple Music Converter convertirà un batch di file audio a una velocità 10X più veloce. Converti una canzone di 4 minuti con solo 50 secondi, non dovrai più aspettare! E l'audio in uscita MP3, WAV, FLAC, AAC è mantenuto con qualità CD senza perdita di dati.
Facile da usare e conserva le informazioni sui tag ID3Con un'interfaccia del programma concisa e semplice, puoi convertire file Apple Music, audiolibri e altri file in pochi clic.
Conserva le informazioni sui tag ID3. Ottieni automaticamente informazioni sulla musica, tra cui opere d'arte e metadati (titolo, artista, album, anno, numero di traccia, artista dell'album, compositore e genere).
Non è necessario alcun hardware aggiuntivo o driver virtuale. Il programma decodificherà l'audio di iTunes in MP3, WAV, FLAC o AAC durante la registrazione.
Requisiti:- Microsoft Windows
- 2 Gb Ram
- 100 Mb Hard Disk
ScreenShot
Come trovarci sempre (Telegram)
come diventare Vip