Mirror: Multi HostGiliSoft Audio Recorder come ben comprensibile già dal nome stesso, si tratta di uno strumento dedicato alla registrazione dei file audio, con la possibilità di effettuare il salvataggio nel disco fisso in formato MP3.
Attraverso l'interfaccia, in lingua inglese ma comunque comprensibile e semplice da utilizzare, è possibile intercettare il flusso audio proveniente da un dispositivo connesso al PC mediante ingresso line-in, riprodotto in streaming da Internet (radio o piattaforme di cloud music), da CD oppure attraverso un software.
Per selezionare la fonte basta agire sui due menu a tendina "Audio devices" e "Input lines" posizionati nella parte alta della schermata, regolando poi il volume.
In "Output directory" va ovviamente specificata la cartella dove saranno posizionati i file generati, mentre un click sul pulsante "Record" dà il via alla registrazione. In definitiva, GiliSoft Audio Recorder compie il suo dovere senza troppe impostazioni o elementi extra: consigliato per chi cerca una soluzione semplice.
Requisiti:- Microsoft Windows
- 2 Gb Ram
- 100 Mb Hard Disk
ScreenShot
Come trovarci sempre (Telegram)
come diventare Vip