InfoTitolo originale: Albert e l'uomo nero
Nazionalità: Italia
Anno: 1976
Formato: miniserie TV
Genere: sceneggiato televisivo, giallo
Durata: 180 min circa
Cast: Claudio Cinquepalmi (Albert), Nando Gazzolo (Marco Vandelli), Maria Grazia Grassini (Teresa Vandelli), Franco Graziosi (Giorgio Marni), Susanna Martinkova (Hilde Hubner)
Regia: Dino B. Partesano
Info DVDAudio: Italiano
Sottotitoli: Non presenti nel DVD
Menù: Sì
Extra: Non presenti nel DVD
Formato: ISO
Dimensione: 7,55 GB
TramaMentre corre nella campagna intorno alla grande villa vicino a Ravenna dove abita col papà (Gazzolo) e la zia Teresa (Grassini), il piccolo Albert (Cinquepalmi), un ragazzino di soli dieci anni, trova accanto a un canale il cadavere della seconda moglie del padre. Albert è un bambino con una grande immaginazione che attraverso la sua fantasia e i giochi riesce a colmare tutto l'arido vuoto affettivo intorno a lui e allo stesso tempo a reagire ad una così spaventosa scoperta. Il suo vero e ricorrente incubo è rappresentato però dall'uomo nero, una minacciosa figura con il volto coperto da un passamontagna che di notte si introduce nella casa di Albert. Solo il commissario Gandini (Simoni), che indaga sull'omicidio della sua matrigna, crede al ragazzino che grazie ai suoi dettagli lo porterà a scoprire un'incredibile verità.
Screenshots DownloadAttenzione! Non sei autorizzato a visualizzare questo testo / Solo gli utenti registrati possono visualizzare questo testo!
Attenzione! Non sei autorizzato a visualizzare questo testo / Solo gli utenti registrati possono visualizzare questo testo!
Attenzione! Non sei autorizzato a visualizzare questo testo / Solo gli utenti registrati possono visualizzare questo testo!
password: max2014