Interfaccia notevole, utilizzo intuitivo e funzionamento impeccabile: tre cose che noterete dopo nemmeno un minuto, ma è dopo un po’ di sano smanettamento che vi scontrete con le potenzialità di questa applicazione destinata a diventare un must per gli amanti della fotografia.
Prima di tutto vi viene chiesto di scattare o selezionare una foto che verrà automaticamente corretta. Questo però non significa che non avrete la possibilità di intervenire, anzi, in realtà questo è solo l’inizio. Tappando sull’icona posta sopra la voce Fix vi si aprirà un mondo di tool utili: Exposure, Depth, Vibrancy, Sharpening, Tint e Skin Tone; se poi non vi piace accontentarvi potrete acquistare anche una serie di strumenti aggiuntivi come Eye Enhance o Whitening (così i vostri denti risulteranno sempre bianchissimi). Sono presenti poi le funzioni Fix Dark, per schiarire le foto troppo scure, e Fix Tint per sistemare la colorazione, così le vostre foto saranno sempre perfette.
Ovviamente una volta terminato potrete salvare la foto e condividerla su Facebook, Twitter o semplicemente via email. Non mancano poi una serie di impostazioni che riguardano la dimensione dell’immagine, l’aggiunta degli account dei social sopracitati e la scelta della cartella in cui effettuare il salvataggio.
Aggiornata
17 aprile 2014
Versione corrente
2.5.1
È necessario Android
2.3.3 e superiori
Password: velvet
Dopo aver cliccato sul link, attendere la fine del countdown in alto a destra e
Per evitare i tempi di attesa tra un download e l'altro, spegnere e riaccendere il modem in modo da cambiare il vostro indirizzo IP (funziona solo se dinamico). Registratevi gratuitamente all'host per scaricare più velocemente.