La tua app definitiva per la scansione mobile !!
Crea scansioni in PDF di alta qualità. Inviale via e-mail o caricale su Google Drive, Box, Dropbox, Evernote e su altri servizi nella nuvola.
FUNZIONI PRINCIPALI
• Scansiona PDF in altissima qualità, in oltre 200 dpi.
• Integrazione con la nuvola: Google Drive, Dropbox, Box, Evernote, Yandex
• Rilevamento dei bordi e scansione automatici
• Documenti multipagina
• Modalità di colore
• Ottimizzazione automatica
• Caricamento in background intelligente
• Incredibilmente rapido
• Disegnato e creato meravigliosamente
Scansiona in QUALITÀ ECCEZIONALE
Scanbot è basato sulle più recenti e più avanzate tecnologie di scansione mobile disponibili. Le tue scansioni saranno prodotte in altissima qualità, in oltre 200 dpi, il che è comparabile alle prestazioni degli scanner fissi odierni. In aggiunta, diverse modalità di colore, l'ottimizzazione automatica e la riduzione delle sfocature ti aiuteranno a ottenere il massimo dalle tue scansioni.
Scansiona RAPIDAMENTE
Scanbot è incredibilmente veloce. Semplicemente tieni il tuo telefono Android sopra qualsiasi documento, fattura o lavagna bianca e Scanbot ci impiegherà soltanto un secondo a scansionare una pagina e salvarla come PDF. Grazie alle tecnologie più recenti di Scanbot, i bordi del documento sono rilevati automaticamente in modo da scansionare solamente il documento, e nient'altro. Scanbot cattura la miglior immagine possibile nel momento ideale. Da te non è richiesto alcuno sforzo!
Scansiona QUALSIASI COSA
Scanbot funziona in tutte le occasioni con qualsiasi tipo di media. Scansiona qualunque tipo di documento quali per esempio documenti di carta standard, biglietti da visita, fatture, note, lavagne bianche e articoli di giornale. Scanbot ti aiuta a salvare i documenti che sono importanti per te e a sbarazzarti dall'ingombro della carta - non importa dove ti trovi, in supermercato, al lavoro o in vacanza.
Aggiornata
24 aprile 2014
Versione corrente
1.0.3
È necessario Android
4.0.3 e superiori
Password: velvet
Per evitare i tempi di attesa tra un download e l'altro, spegnere e riaccendere il modem in modo da cambiare il vostro indirizzo IP (funziona solo se dinamico). Registratevi gratuitamente all'host per scaricare più velocemente.